Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: M35 - dd - SE64 - Heer

Utente registrato

Re: M35 - dd - SE64 - Heer

Un elmetti perfetto, mamma mia, è a dir poco stupendo. Andrea complimenti
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato L'avatar di neoclass

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Grazie neoclass, so che sei un estimatore del genere e se ricordo bene possiedi un ET esercito davvero pregiato, potresti presentarlo anche qui poichè è un elmo di rara bellezza!
    Continuo ad apprezzare i commenti!
    Grazie ragazzo, è vero sono propio un estimatore del genere e presto posterò l'elmo da te citato, devo solo trovare il momento giusto, purtroppo gli impegni famigliari e di lavoro a volte non mi concedono molto tempo da dedicarmi al mio hobbye preferito.
    Comunque ne approfitto ancora per rinnovarti i complimenti dei magnifici pezzi che hai postato.
    Ciao da Pietro.
    Pietro

Utente registrato

Abbiamo dimostrato come ancora una volta il "fondo di magazzino" riesca a farsi apprezzare non solo per il forte impatto estetico ma anche per l`opportunità* che un pezzo in condizioni perfette offre ai fini dello studio inteso in senso tecnico!
    Ps: grazie x il "ragazzo" che a breve raggiungerà* la veneranda età* di 45 anni!!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Ciao, si ,diverse cosine che non ho ancora postato qui!
    Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Ciao Mario, hai qualche news?

Utente registrato

Sicuramente "cosine" di un certo livello e qualità*, quando vorrai deliziarci..

Utente registrato

ciao herr x,
    per dovere di cronaca devo dire che non sono un amante del mint(chi mi conosce lo sà*),mi piacciono più gli elmetti vissuti(questione di idee),ma è anche vero che non si rimane indifferenti di fronte ad un elmetto cosi bello e perfetto,un "giovanotto"che, come ha già* scritto qualcuno ,si porta davvero bene gli anni che ha,
    a noi sono arrivati molti elmetti,ma sono spesso in condizioni vissute,questo invece è proprio come doveva essere l'elmetto appena consegnato,
    bello davvero,complimenti
    ciao,enrico

Utente registrato

Re:

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Ciao Herr x, se questo 35 è quello famoso da portarti sull'isola deserta, sono daccordo con te altrimenti, portati pure questo, non si sà* mai; complimenti.
    ciao
    però rimango dell'idea che sull'isola deserta ci porterei comunque una ragazza,l'elmetto per bello che sia lo lascerei a casa

Utente registrato

Ciao Enrico, gli apprezzamenti quando si posta un pezzo del quale si è particolarmente orgogliosi (poichè praticamente nuovo), sono graditi da chiunque e in particolare da chi studia l`argomento ma anche da chi come nel tuo caso ammette di essere più attratto dai cosìdetti "combat" o vissuti. A tal proposito ti rimando ad un topic: viewtopic.php?f=91&t=19603&start=25 dove spero potrai esprimere con maggior approfondimento i tuoi gusti personali mentre per ciò che riguarda il commento di unorosso, puoi dare un`occhiata all`altro topic: viewtopic.php?f=65&t=9661 dove si discute di pezzi da collezione escludendo l`elemento utile alla riprocreazione..

Utente registrato

mannaggia,mea culpa,non avevo visto l'argomento trattato,spero che essendo nuovo del forum sarò scusato e non........
    ancora i miei complimenti per il pezzo,
    ps:se riesco ad imparare a ridurre le foto cercherò di postare qualcosa di mio.

Utente registrato

Enrico, dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=9&t=19648
    Avremmo piacere di vedere qualche pezzo della tua collezione!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato