Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: M35 Heer ET68 SD

Utente registrato
    Falsa?

Utente registrato
    Tranquillo Gianca! non è falsa! secondo me non è transizionale! tutto qui.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Tranquillo???[nero]Mi sono mangiato(no fumato,proprio mangiato)due sigarette[self]....hehehe!
    Ora bisogna capire allora che cavolo di decal è!
    Grazie Panzer per l'aiuto!Ora esco,ci "sentiamo" dopo!
    Ciao!

Utente registrato L'avatar di franzroma
    a mio parere come giustamente dice Panzer la decal di Mulon non è transizionale ma una gustav peinigen cioè quelle applicate su elmi ef modello 35 proprio come quello in oggetto
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Gustav peinigen?
    Ottima informazione,hai un immagine da frami vedere?
    Grazie per la info!

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Ciao Mulon ho messo le due decal vicine quella per la comparazione è presa da un libro quindi non è che sia nitida però si vede abbastanza, a me sembrano proprio simili

Immagine:

78,67Â*KBrio simili
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato L'avatar di BERTO
    Ciao ,sono un nuovo iscritto al forum volevo dire qualcosa riguardo la riparazione, non entro nel merito se sia giusto o sbagliato, ma volevo dare un mio parere tecnico su come eseguirla (io lavoro la pelle da circa 25 anni) non sono a conscenza di colle che uniscano la pelle unendola dai bordi in maniera efficace e invisibile,dovendo fare una riparazione come quella nella foto, il metodo è giusto però si dovrebbe usare un materiale simile a quello da riparare,operazione non semplice per chi non ha materiali adatti e mezzi.
    Berto

Utente registrato
    quoto panzer,non è la stessa decal. x franz:no non è eguale a questa,differisce nelle zampe nell' ala sinistra(quella di mulon finisce nella parte alta formando un angolo),becco ,testa e pure la trama di quella di mulon sembra essere + grossa almeno da quello che riesco a vedere dato la non nitidezza della foto di franz.
    domani pomeriggio guardo di ritrovare la decal di cui ho parlato sopra e poi la posterò.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da BERTO

Ciao ,sono un nuovo iscritto al forum volevo dire qualcosa riguardo la riparazione, non entro nel merito se sia giusto o sbagliato, ma volevo dare un mio parere tecnico su come eseguirla (io lavoro la pelle da circa 25 anni) non sono a conscenza di colle che uniscano la pelle unendola dai bordi in maniera efficace e invisibile,dovendo fare una riparazione come quella nella foto, il metodo è giusto però si dovrebbe usare un materiale simile a quello da riparare,operazione non semplice per chi non ha materiali adatti e mezzi.
    Ti ringrazio per i consigli Berto!!!
    Tu,lo sapresti fare[]Se si,dimmi dive ti trovo che ti porto subito l'elmo.C'è una parte della cuffia interna che,anche se piccola,si sta letteralemnte per staccare.E non mi scandalizzerei per la riparazione,affatto,se fatta con criteri consoni.Sto pensando di "scurire" artificialmente quella porcheria nocciola....
    Discorso decal,anche secondo me sono simili ma non perfettamente uguali.Cmq grazie per la'ttenzione che state dando al mio unico elmo...per ora!!!!![ciao2]

Utente registrato
    visto che l'interno sta abbastanza disastrato ti consiglierei di informarti se è possibile fare ancora qualcosa x cercare di salvarlo,altrimenti....[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato