Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: M35 Heer ET68 SD

Utente registrato
    dimenticavo ,ho letto il topic in waf e credo proprio che non ci sia nulla di cui allarmarsi x quanto riguarda la decal
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di BERTO
    Ciao Mulon sono berto, dalla foto non è semplice dovrei verderlo per valutare cosa è meglio fare, (Io abito vicino a Padova) se la toppa è attaccata bene è molto difficile toglierla
    senza rischiare di fare un danno più grosso, se invece si stacca facilmente bisognerebbe sostituirla con una preparata a parte di un materiale simile all'originale. Se invece la toppa non si stacca io proverei a graffiare superficialmente il fiore della pelle con una carta vetrata sottile in modo da renderla più simile al pezzo originale , poi scurirla con una con patina o grasso per pelli. Ripeto, se la potessi vedere di persona... saprei valutare meglio.
    Spero di esserti stato d'aiuto ciao
    Berto

Utente registrato
    Lo vedrai Berto,lo vedrai...prima mostra mercato che mi "costringe" passare dalle tue parti,me lo porto dietro e vediamo il da farsi.
    Grazie ancora.

Utente registrato
    Per Felix e tutti gli utenti che non hanno avuto modo di vederlo,questo è il mio unico elmo che ho in collezione,per ora....pareri dopo quanto già* detto?

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Per Felix e tutti gli utenti che non hanno avuto modo di vederlo,questo è il mio unico elmo che ho in collezione,per ora....pareri dopo quanto già* detto?
    Ciao, mi piace molto il tuo elmetto; ottimo primo M35!!!
    Per quanto riguarda la decal a me sembra invece proprio quelle in uso nei transizionali e nei primi M35.
    Guarda questa presa dal libro di Kibler, è una transizionale e iu uso nei primi M35.
    A me sembra proprio uguale, sopratutto gli angoli degli speroni.
    Io credo sia proprio questa!!
    Mario

Immagine:

76,95*KB

Immagine:

50,41*KB

Utente registrato
    Grazie Felix.
    Cmq,transizionale o no,l'importante è che è originale.Se non fosse per la riparazione all'interno....[nero]

Utente registrato
    La riparazione all'interno non vuol dire nulla; meglio una toppa da dietro che la colla!
    Mario

Utente registrato
    [ciao2]tienitelo stretto Mulon e bello e poi il rattoppo non si vede,ma sicome appartiene ad un militare deceduto documentato e un pezzo di storia in piu'........complimenti la mia non e invidia.........[nero][ciao2][ciao2]
    nascar

Utente registrato
    Grazie Nascar,fa sempre piacere ricevere i complimenti.E lo tengo,anche se un po' "sbisigado" lo tengo.[ciao2]

Utente registrato
    x me la toppa non va minimamente ad incidere ne sulla bellezza ne sul valore dell'elmo.[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato