Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: M35 Mimetico

Utente registrato
    Salve Quex,
    Mi fa piacere che ci si sia chiariti in merito.
    Io ho comunque per coerenza con quanto precedentemente scritto ho chiesto di essere cancellato da questo forum.
    Sara comunque interessante seguire i futuri dibattiti.
    Cordialmente
    Gruneteufel[ciao2]

Utente registrato
    Ragazzi, ragazzi, facciamoci tutti una bella doccia fresca, qui siamo fra amici, e si discute ciascuno dalla sua posizione ma con serenità* e obbiettività*senza lasciarci turbare da coinvolgimenti personali. E' capitato a tutti compreso il sottoscritto di sentirci emotivamente coinvolti, ma credete non ne vale la pena!!!! C'è chi fa una battura un pò frizzante, ma è il suo carattere non va preso alla lettera, e c'è chi invece caratterialmente non la farebbe mai (come il sottoscritto) e perciò difficilmente la intende per come invece è stata scritta!
    Suvvia, rilassiamoci, e facciamo i buonini, chi la pensa ad un modo e chi la pensa ad un'altro, e che vuol dire? Nulla, sono solo e sempre pareri personali!!!! E poi lasciamo stare i paroloni... qui si è per divertirci, crescere, imparare, esaminare, e perchè nò anche curiosare!!!!!!
    Nessuno se ne deve andare, ... "ehò beviamoci su" dicevano i pirati dopo una scaramuccia! Forza, io una bella bevuta ad entrambi ve la offro a Novegro se ci incontriamo!!! Diamoci la mano: [:257]

Per quel che riguarda l'elmo, ognuno ha le sue opinioni, se vuoi gruneteufel potresti provare a testare la vernice mimetica esterna come già* ho suggerito altrove, con una pezzetta imbevuta di solvente nitro e vedere come si conporta... e poi facci sapere mi raccomando. A presto![ciao2]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato