Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: M35 MONO DECAL

Utente registrato

M35 MONO DECAL

Mi dite che ve ne pare?Di mio posso dire che la decal passata con il wood risulta buona,e pure al tatto è impalpabile.E'un ET68,l'unica anomalia che ho riscontrato è una riparazione sul soggolo,che sembra rotto e poi come "rifuso".
    Le prime due foto sono due scatti frontali del guscio:

Immagine:

146,07*KB

Immagine:

145,59*KB

Ora posto una serie di scatti dell'interno,dove si vedono i "timbri" ed alcuni dettagli che spero aiutino alla lettura dell'elmo:

Immagine:

153,09*KB

Immagine:

155,51*KB

Immagine:

146,55*KB

Immagine:

147,83*KB

Immagine:

156,83*KB

Immagine:

151,19*KB

Ora passo alla decal,ci sono 4 scatti e spero siano buoni.Come detto alla lampada wood l'esito è buono,e pure al tatto risulta come deve essere,impalpabile:

Immagine:

153,28*KB

Immagine:

151*KB

Immagine:

151,86*KB

Immagine:

147,64*KB

E per finire ecco due scatti del soggolo dove c'è il punto di rottura riparato:

Immagine:

150,81*KB

Immagine:

143,51*KB

Che ve ne pare?Quanto può valere?Voi lo prendereste?Io sono seriamente interessato,sarebbe il mio primo elmo tedesco.A me piace,e anche tanto,aspetto vostre notizie,conferme o smentite che siano.
    Giancarlo.
    P.S.Me lo sono tenuto addosso anche durante la cena.....ho notato uno strano sguardo negli occhi di mia moglie,che stia esagerando????

Banned
    l'elmetto è indubbiamente buono. colore, imbottitura interna e decal non mi destano alcuna preoccupazione.la riparazione al soggolo pare d'epoca, ma non toglie nulla alla bellezza dell'elmo. se non ti si chiede una follia comperalo! ...fino a 600/700 euro mi sforzerei...
    saluti, fabio

Utente registrato
    Rev Stone,grazie per la risposta.Penso proprio che mi sforzerò.Mi brillano gli occhi quando lo guardo.Il mio primo elmetto.Ho realizzato un sogno che cullavo da bambino quando giocavo nei bunker(che posterò)con dei gusci intesta di tedeschi ed italiani ritrovati in zona dar ragazzi del posto...ma ora c'è l'ho,il mio primo elmo!!!!!!!!!!!!!
    Felicità*
    e un elmo tedesco
    bello ed intonso
    è la felicità*....
    Giancarlo.

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Bravo Giancarlo![:P]

Quoto il REV.!!!! E' un buon 35, complimenti.[]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Noto con dispiacere che il mio primo elmo ha suscitato poco interesse.Pazienza,andiamo avanti alla caccia del prossimo.Io intanto "ME LO GODOOOOO"[self](scusate il maiuscolo ma volevo rendere l'idea).
    Giancarlo.

Utente registrato
    Eccomi, sempre in perfetto ritardo!!! [][][], caro Giancarlo, devo dirti che francamente mi piace proprio molto, anche se oramai colleziono solo materiale Italiano, questo lo avrei messo proprio volentieri in collezione, è proprio un gran bel pezzo, e ti dà* a guardarlo proprio il senso del "genuino".

Complimentoni ancora, per il primo spero di una lunga serie di sogni realizzati!

Un salutone!
    Denis

Banned
    in realtà* (e purtroppo) c'è sempre poco da aggiungere quando un pezzo è genuino...
    fabio

Utente registrato
    Perfettamente d'accordo con Rev Stone.Infatti,quando io posto lo faccio per il piacere di farlo e se possibile di condividere "la mia gioia e entusiasmo" con tutti,più esperti e non.
    Ci sono poi chiaramente i post di pure informazione che richiedono magari una più dettagliata analisi per aiutarmi a "crescere",ma come dici tu se un "pezzo" è buono,è buono punto e basta.Ma condividere il piacere con tutti penso sia qualcosa di lecito e normale.
    Vi ringrazio per le conferme...e la caccia continua!!!
    Giancarlo.

Utente registrato L'avatar di H
    complimenti,bel m35[:P]
    H/Haflinger

Banned
    condividere i nostri pezzi con gli altri, è probabilmente la parte più bella della nostra passione...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato