Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: M35 SD Heer Q64

Utente registrato
    Il rivetto interno è aderente,le alette non mostrano nessun segno compromettente,sono perfettamente allineate e non ondulate,è presente anche il controrivetto(rondellina)
    A livello di colorazione,ti/vi sembra plausibile?

Utente registrato L'avatar di franzroma
    per me questo elmo non presenta alcun problema, ne mi pare rimontato l'usura del liner è in linea con quella dell'elmo e poi come giustamente dice felix il cerchio è un primo tipo in alluminio senza rinforzi, e ci sta che non aderisce perfettamente al guscio, le condizioni sono molto molto buone,soprattutto come colorazione,mi sembra di vedere ancora parecchia vernice dei punti dove per usura dovrebbe andar via(areatori e bordo)quindi un bell'elmo se fosse stato più vissuto a me sarebbe piaciuto di più cosi gli manca un po il fascino combat, però ognuno ha i suoi gusti e questo non toglie valore al pezzo
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Ringrazio anche te Franz,ma continuo a chiedere cosa ve ne pare di quel rivetto che ho indicato.Vi posso garantire che tenendolo in mano si ha la chiara impressione che non faccia parte dell'isieme,che sia un corpo estraneo...[ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    effettivamente il rivetto di sinistra (con l'elmo di fronte) dalla foto non sembra avere la colorazione dell'elmo come quello di destra(che poi si vede anche il verde mela in alcuni punti)bhò ci vorrebbero foto migliori magari anche delle alette interne per paragonarle con le altre
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Ok,sarai accontentato,appena ne faccio di nuove le posto.Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato