Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: M35 SE66 3036 SS Croate

Utente registrato L'avatar di franzroma

Re: M35 SE66 3036 SS Croate

Citazione Originariamente Scritto da marpo
    Franz, la discussione l'hai portata avanti tu con le tue certezze PaoloM
    ma guarda che io mi sono limitato solo a scrivere "PIù CHE DUBBIO........." e basta;
    e quindi mi si dice di spiegare la mia affermazione, poi mi si dice che una sola foto non conta nulla, poi che voglio fare un processo alle intenzioni, poi ancora che ho giudicato con la bacchetta magica.
    cmq guarda che a me non interessa minimamente portarla avanti nemmeno per un'altro messaggio stà* discussione (e comunque io intendevo quella sul l'elmo camo che tanto non portava da nessuna parte).

qui mi pare che il processo lo volete fare a me!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

E allora seguitiamo!! Ma quali processi? Dov'è che ti si processa? Non sei tu che devi dire a me ..e qui chiudiamo sto argomento morto sul nascere!!
    Il thread è aperto e ben vivo. Tu hai le tue opinioni (che per altro rispetto) e nessuno qui ha detto che non ha dei dubbi su tale pezzo.Franz, a me non me ne viene un centesimo e non ho alcun interesse né a polemizzare né altro! Tu rispondi ed io per educazione ti risponderò ancora!
    Se hai delle certezze su questo elmetto, falle conoscere perché e' sicuramente interessante. Nessuno di noi che ti ha risposto ha queste certezze, ecco perché una motivazione sarebbe più che plausibile visto che una foto simile non e' possibile che sia sufficiente per giudicare un pezzo già* controverso per la sua semplice esistenza. PaoloM

Utente registrato

Ciao Piero,ho notato con estremo piacere che questo elmetto è stato utilizzato per un articolo su U&A.
    Bene così

Utente registrato L'avatar di piesse

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Ciao Piero,ho notato con estremo piacere che questo elmetto è stato utilizzato per un articolo su U&A.
    Bene così
    Eh sì, nel primo articolo era già* comparso, ma con una foto che faceva parte dell'archivio dell'autore dell'articolo, che non so a quando risaliva e neppure lui sapeva dove fosse questo elmetto.

Grazie alla redazione di Uniformi e Armi sono entrato in contatto con Mr. Hugh Page Taylor, che vive in Australia ma parla benissimo italiano, che mi ha chiesto altre foto e il permesso di utilizzarle per l'integrazione all'articolo che aveva già* programmato per giugno, ed ha mantenuto la parola.

Ci siamo sentiti diverse volte e dovevano anche incontrarci a Milano, alla Fiera, ma ha avuto un contattempo e una decina di giorni prima mi ha avvertito che non poteva venire; poi, tra l'altro, non sono venuto neppure io, a Milano.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato