Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: m36 combat made linea gotica

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Re: m36 combat made linea gotica

Citazione Originariamente Scritto da walter nowotny
    somiglia molto a una che avevo preso in edicola con una raccolta quella adler.......è veramente oscena
    Confermo, ce l'ha anche Luca
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

Un ruspantone da attimizzare quanto prima
    Segui il prezioso consiglio di heerx

Utente registrato

la giacca l'ho pagata una sciocchezza altrimenti non l'avrei aquistata,cmq ringrazio herrx per i consigli che sicuramente seguirò,per le parti mancanti preferisco cmq utilizzare materiale originale,secondo me una giacca con il suo trascorso storico non si merita delle riproduzioni addosso,quindi preferisco aspettare di trovare quello che c'erco che comprare delle repro,ma secondo voi perche sono state tyolte le patte delle tasche?è una cosa che non riesco a spiegarmi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    Citazione Originariamente Scritto da walter nowotny
    somiglia molto a una che avevo preso in edicola con una raccolta quella adler.......è veramente oscena
    Confermo, ce l'ha anche Luca

Eh si! E' ugualle alla mia! Presa in edicola assieme alla patch della 101esima airborne e a quella della uss Midway... tutte pataccate assurde!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da uge
    la giacca l'ho pagata una sciocchezza altrimenti non l'avrei aquistata,cmq ringrazio herrx per i consigli che sicuramente seguirò,per le parti mancanti preferisco cmq utilizzare materiale originale,secondo me una giacca con il suo trascorso storico non si merita delle riproduzioni addosso,quindi preferisco aspettare di trovare quello che c'erco che comprare delle repro,ma secondo voi perche sono state tyolte le patte delle tasche?è una cosa che non riesco a spiegarmi
    Ciò che pensi è corretto, voglio solo precisare che questo modello di giacca è tra le più ambite nella panoramica dell'Heer e se devi investire parecchi soldini per completarla date le condizioni, secondo me non ne vale la pena; spenderesti molto di più per la mostreggiatura completa che quello che hai speso in relazione al valore della giacca perlopiù, rischiando di compromettere la mostreggiatura. Non è mia intenzione smorzare il tuo legittimo entusiasmo, mi permetto solo di darti un paio di dritte su come muoverti nel caso specifico. Poi ovviamente la decisione spetta solo a te.
    L'assenza della tasca può dipendere da svariati motivi, forse troppo rovinata o forse serviva come pezzo di ricambio per un'altra giacca..
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da uge
    dire brutta è fargli un complimeto,chi l'ha montata quel giorno non poteva farsi una bel giro invece di fare quell'aborto li,cmq provvederò presto ad eliminarla e a montarci an'adler come si deve,magari con un usura coerente con la giacca,per le spalline cosa mi dite?che tipo di spallina devo cercare?

Utente registrato

Uge, scusami se ti ho dato quella risposta poco fa ma, ridevo perchè, come alcuni del forum sanno, sono anch'io alla disperata ricerca di un paio di spalline per la mia 36; credimi si trovano TUTTE ma non quelle, sono molto rare ed estremamente costose quelle di fanteria, un pò più abordabili con gli altri waffenfarbe ma comunque sempre toste, però tu devi trovarle mooooolto vissute,

Utente registrato

sul fatto che non si trovano con facilità* sono completamente d'accordo,ma non dispero sono convinto che prima o poi le troverò,la cosa che mi preoccupa di piu è trovarle si ma con l'usura necessaria alla mia giacca quello sicuramente è ancora piu difficile
    un'altra cosa,perche qualcuno di voi si è comprato questo tipo di adler in edicola?scusate se ve lo dico ma non somiglia per niente a un'aquila buona,
    certo provate a pensare al quel poverino che si è messo d'impegno a cucire (pure male)quell'adler da edicola sulla giacca mahh!! magari pensando che ci stesse pure bene

Utente registrato

ecco la giacca che comincia a riaquistare il suo vero aspetto,o almeno per quanto possibile,ho montato spalline artiglieria che già* possedevo,a me piace,ho anche aggiunto un distintivo da ferito ritrovato di scavo la scorsa settimana, fatemi sapere cosa ne pensate su questo rimontaggio
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

So dove hai preso la giacca, la giacca è senza dubbio originale ma sinceramente non so se ti convenga restaurarla e rimontarla con buffetteria originale. Io la terrei così, come relic.
    Parere del tutto personale.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato