Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 363

Discussione: M36 Gebirgsjager

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Eh Andrea,mi metti in difficoltà*...lo sai che bene che in testa ho solo busti...ops,ho detto busti invece di busto.....[self]
    Ops??? Hallora mettiamoci comodi in poltrona e aspettiamo un altro botto!![innocent]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Eh Andrea,mi metti in difficoltà*...lo sai che bene che in testa ho solo busti...ops,ho detto busti invece di busto.....[self]
    Ops??? Hallora mettiamoci comodi in poltrona e aspettiamo un altro botto!![innocent]
    Beh,prima o poi...ho l'uniforme da fatica,una M36...per logica la prox dovrebbe essere una M40,ma stavolta ne passerà* di tempo.Ora,ho altri obiettivi,veramente.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Tutta roba "mint condition" immagino!!![self][self][self]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Da queste ulteriori foto la giacca si vede che è molto usurata, i suoi attributi molto meno, ( quindi penso che siano tutti rimontati compreso l'aquila ) le spalline sono buone.
    [ciao2]

Utente registrato
    AAH! Dimenticavo di ripeterti i miei complimenti è una bella giacca e non l'hai sovrapagata.[]
    [ciao2]

Utente registrato
    le spalline sono buone.

Sei il primo che ha espresso un parere sulle spalline,e te ne sono grato,come per i complimenti per la giacca.Domani vedo cosa c'è o non c'è sotto l'Edelweiss e decido il da farsi!

Utente registrato
    Come ti avevo già* suggerito scuci un centimetro il distintvo e sotto vedi subito se il tessuto ha la stessa usura di tutto il resto della giacca, se non ha differenze di usura e il colore è uguale a tutto il resto l'edelweiss è stata attacatta in tempi recenti.
    Ti consiglio di scucire la parte più in basso del distintivo. ( se decidi di non toglierlo si vede di meno la scucitura )
    [ciao2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da leon1949

visto che anch'io ho lostesso problema chiedo a nadel se sa dove trovare le famose cinghie o bretelle interne da applicare alla giacca
    ciao scusa leon
    Sono assai rari da trovare, io ne avevo un paio, ( erano stati accorciati un pò ) li ho venduti l'anno scorso e anche ad una cifra popolare.
    ( un pò mi son pentito.......[incazz]Pazienza )
    [ciao2]

Utente registrato
    Come volesi dimostrare e come avevate detto praticamente tutti,l'Edelweiss si è dimostrata "rimontata".Non un rimontaggio recente,ma rimontata.L'ho tolta dalla giacca del tutto e sotto non c'era quello che doveva esserci,ossia il "panno come mamma l'ha fatto",ma solo un discreto quantitativo di sporco a dimostrazione che era si su da tanto tempo,ma non da 67 anni!
    Cmq,questa è l'Edelweiss,mi dite che ve ne pare?

Immagine:

151,08*KB

Immagine:

153,16*KB

Immagine:

202,79*KB

Ora,appurato che è rimontata,procederò alla ristrutturazione della giacca.L'unica cosa che penso non toccherò è l'Adler,mentre le spalline le sostituirò sicuramente con un paio profilate di bianco o rosso,ossia fanteria o artiglieria.Poi vedrò il da farsi con le Litzen.Intanto,vedo di sistemare la manica nel miglior modo possibile.La cucitura non è risultata invasiva,per fortuna,per cui penso che dovrei riuscire a sistemarla tranquillamente!

Utente registrato
    Beh, un sistema per far sparire un eventuale segno, in casi normali, sarebbe portarla in lavanderia, solo che con un originale non sò se rischierei, con le repro vado tranquillo oramai, magari smostreggiandola completamente...
    Per le mostrine nuove ti consiglio artiglieria, (dato che hai anche lo schirmutze []), di più facile reperimento di quelle fanteria.
    Poi la scelta sta a te [innocent].

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati