Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 363

Discussione: M36 Gebirgsjager

Utente registrato
    Guarda,l'ho già* messa....mia moglie l'ha già* messa in H2O fredda con un leggero detersivo,strigliata a mano come si faceva una volta sotto la mia super visione.Ci siamo un po' scornati,attimi di nervosismo....ma l'alone è già* del tutto scomparso.Vediamo domani quando si sarà* asciugato.

Utente registrato
    ARGH!!!!
    In teoria, se il panno è della stessa fattura di quelle attuali, andrebbe lavata a secco e non ad acqua, speriamo che non sia così [II][II][II]

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    [panic3][panic3][panic3][panic3][panic3]

Speriamo di no.....

Utente registrato
    Beh! vista smontata l'Edelweiss è tutta un'altra cosa! a mio parere e non solo! potrebbe essere benissimo di fattura privata,e sinceramente più la guardo più mi piace!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Bene dai,almeno qualcosa di positvo stasera[]
    Cmq,a giacca asciugata,se l'alone non si vede più penso che la mia GBJ diventerà* una fanteria o artiglieria.Ed avrò due belle Edelweiss in collezione.Che intanto cresce.....[]

Utente registrato
    AAAHHHHHHH!!! l'hai lavata??[II][II][II].......Speriamo bene.
    Ha ragione Panzer vista così l'edelweiss ha tutto un altro aspetto e sinceramete io a questo punto la rimonterei nella giusta posizione o rimonterei l'altra che hai già* in collezione ( sempre che e te non piaccia di più avere una giacca artiglieria )
    [ciao2]

Utente registrato
    E per fortuna che l'ho lavata...più tardi posterò le foto.Dal lavaggio ho anche capito che una delle due Litzen è falsa.Infatti,una è rimasta linda,perfetta,l'altra un manicomio....è diventata verde acqua.Ora almeno so dove andare ad "incidere".Cmq,non so se quando la ristrutturerò la rifarò GBJ,non mi dice un granchè,anzi,se in futuro decidessi di fare il manichino completo avrei una ancora maggiore difficoltà* nel reperire gli altri pezzi.Cmq,l'alone sulla giacca è andato via del tutto.Devo ancora decidermi.
    Ah,la giacca è rimasta perfetta dopo il lavaggio a freddo ed a mano,non si è accorciata e non ha subito nessun genere di problema.

Utente registrato
    Ho riguardato le foto delle litzen, ma la foto dove si vedono in primissimo piano sono le foto della stessa; fai una foto ravvicinata dopo il lavaggio.

Mi ha lavato la sua prima giacca e lo dice così......Candidamente.....Sto scherzando Giancarlo ma stai attento con i lavaggi, non sempre vanno a buon fine.
    [ciao2]

Utente registrato
    Ciao Green,purtroppo la Litzen incriminata non l'avevo fotografata prima del lavaggio,convinto che fossero entrambe o buone o false.
    Cmq,questo è il risultato del lavaggio:
    1a foto-si vede clamorosamente che non c'è nessun alone sulla manica dove c'era l'Edelweiss

Immagine:

110,38*KB

Nelle tre foto successive mi sono soffermato sulle Litzen,dato che per il resto di problemi non ci sono

Immagine:

128,76*KB

Immagine:

90,1*KB

Immagine:

80,56*KB

Ora,appurato definitivamente che più di qualcosa non andava bene,posso decidere con calma che fare,come ristrutturarla.Sono sempre più propenso a farla Fanteria o Artiglieria,cmq non ho fretta.Cercherò con calma gli attributi giusti,possibilmente con la giusta usura ed ovviamente originali.
    Il discorso lavaggio:l'ho lavata xchè ero oramai certo che fosse rimontata,ti posso garantire che se mai avrò la fortuna di trovarne una perfetta e di potermela permettere,mai e poi mai la laverò.In questo caso,l'operazione si è rivelata più che proficua e spero che questa mia esperienza negativa/positiva sia da monito a tutti,di fare sempre attenzione.
    Io sono sempre più soddisfatto del mio acquisto,so cosa andavo a comperare e di conseguenza ho speso quello che c'era da spendere.
    Ripeto,sono soddisfatto.
    Ora non mi resta che ristrutturla meglio che posso,e lo farò!

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    E S A T T O !
    <<< Nec videar dum sim >>>

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato