Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 363

Discussione: M36 Gebirgsjager

Utente registrato
    Che belle parole,speriamo bene,per tutti[]

Utente registrato
    Sono entrato in possesso di due indumenti, una giacca mod. 40 e un cappotto GEBIRGS. Dopo aver guardato gli indumenti ho notato che le edelweiss SONO PER LA GIACCA A 15 CM E X IL CAPPOTTO A 14,5 CM, DALL'ATTACCATURA DELLA MANICA. SAPENDO CHE l'edelweiss si dovrebbe trovare a 16 cm dall'attaccatura della giacca, MI devo PREOCCUPARE?
    p.s. quanto riuscirò a caricare le immagini sul forum, vi faro' vedere la giacca e cappotto.
    dimitri dal pos

Utente registrato
    Ciao Dimitri,io ho visto foto d'epoca con piccole variazioni d'altezza,non come nel caso della mia giacca dove l'Edelweiss era palesemente troppo in basso.Prova a postare le immagini e vedrai che i nostri esperti ti daranno delle risposte esaurienti[]
    Se hai difficoltà* a postare le foto dimmelo che ti spiego come fare.

Utente registrato
    VEDIAMO SE RIESCO AD INVIARE LE FOTO

Immagine:

36,19*KB

Immagine:

32,21*KB

Immagine:

31,92*KB

Immagine:

38,22*KB

Immagine:

38,55*KB

PER LE ALTRE FOTO PROVERO' LA PROSSIMA PUNTATA AD INSERIRLE
    P.S. VORREI SAPERE COME FACCIO A RICERCARE LE VARIE INSEGNE, SE ESISTONO, DEI REGGIMENTI (ES. 137°, 138°GJR) O COMPAGNIE GEBIRGS!
    SE ESISTONO VARIANTI, SEMPRE IN USO AI GEBIRGS, (BUFFETTERIA - SCARPE/ONI - SPALLACCI ECC)
    dimitri dal pos

Utente registrato
    Ciao Dimitri,finalmente sei riuscito a mettere le foto.bravo.Ti pregherei anche di scrivere in corsivo,dato che lo fanno tutti[]
    Per quanto riguarda la giacca,dovremo aspettare i responsi dei più esperti,io provo lo stesso a "sparare" le mie impressioni....secondo me le Litzen ed il fregio da braccio sono stati aggiutni dopo.E ti spiego perchè,tenendo sempre conto che sono un neofita....allora,vista l'Adler da petto,a bassa visibilità*,le Litzen dovrebbero essere si quelle unificate,ma grigio topo,non queste.Inoltre,il fregio da braccio mi sembra troppo nuovo rispetto all'usura generale del completo.
    Tieni conto che i miei sono solo pensieri a voce alta,aspettiamo i responsi degli esperti,e spero di farmi la mia solita figuraccia....[]

Collaboratore
    Direi che si presenta tutto in ordine,per vedere le litzen servirebbe una foto da più vicino,ma non mi preoccuperei più di tanto,dal momento che sul "campo" si usava di tutto,capita spesso di vedere attributi che non sono dello stesso tipo come colore;complimenti per i pantaloni,oramai difficili da trovare,poi in queste condizioni.[]
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    dal momento che sul "campo" si usava di tutto

Vero,ho provato a ragionare per logica e per vedere se i miei studi mi stanno portando da qualche parte[]

Utente registrato
    Qualche foto un po' più ravvicinata, aiuterebbe molto. Le litzen polivalenti del tipo prebellico possono starci, considerando che la giacca è un M40 a cinque bottoni. []
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Bene,devo decisamente andare a ripetizione......[:I][:I][:I]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    bellissimi pezzi Dimitri, non sono un gran intenditore di giacche & co. però mi piace molto!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato