Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: M38 FJ DOPPIA DECAL VERDE MELA , BUONO?

Utente registrato

Re: M38 FJ DOPPIA DECAL VERDE MELA

Citazione Originariamente Scritto da panzer65
    beh ! dai..... probabile guscio buono ! interno buono ! non propriamente un pacco totale......
    Ho seri dubbi anche sull'interno....sto cercando il topic in cui un'utente dimostrava come si fa "ad invecchiare" un interno ad arte, ma non lo trovo........probabilmente solo il guscio è buono

Utente registrato

Mi spiace per Mario !
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Ho seri dubbi anche sull'interno....sto cercando il topic in cui un'utente dimostrava come si fa "ad invecchiare" un interno ad arte, ma non lo trovo........probabilmente solo il guscio è buono
    Ti riferisci a questo topic?

viewtopic.php?f=62&t=7989&start=0
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Ti riferisci a questo topic?

viewtopic.php?f=62&t=7989&start=0
    Si, esatto....."eloquente"!!!!

Utente registrato L'avatar di leon1949

spero che l'amico che si è fatto così tanto pregare sia in buona fede se nò prevedo una
    fine un pò burrascosa di questa amicizia .
    e chiedo scusa a Giancarlo ma non avevo visto il suo messaggio con l'elmo vuoto ciao

Utente registrato

Non esageriamo dai !
    adesso non è che tutti gli interni relic sono contraffatti !
    secondo voi da cosa capite che sia artefatto con le medesime operazioni ?

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Mi spiace per Mario !
    Anzi... visto che la domanda nasce spontanea ! come ha fatto a non accorgenese , di questo elmo , visto che è anche frequentatore di BMF nella sezione elmetti ?
    che oltretutto questo elmo , come giustamente riportato il suo link http://www.blitzkriegmilitaria-forum.co ... cal+par%E0
    si vede che è identico ?
    Mario che mi combini ? non ti sei "accorto" che ti hanno fregato ?

Aspettiamo spiegazioni....

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di piesse

Non ho avuto tempo di intervenire, e vedo che purtroppo, o meglio, per fortuna, le magagne sono venute fuori.

Devo dire che appena l'ho visto ho avuto anch'io grossissimi dubbi, sia sulle decal, ma anche sul resto.

Mi dispiace per Mario, ma penso potrà* provvedere e farsi restituire quello che ha speso.

Utente registrato

Mi sa che Coloniale c'ha visto giusto........in una vecchia discussione di altra sede ho trovato il medesimo elmetto (clamorosamente bocciato) ma senza decal......

[attachment=0:1tmjnonx]6.jpg[/attachment:1tmjnonx]

Felix, mi dispiace dirtelo ma mi sa che ti hanno rifilato un bidone colossale......

Ciao se ti riferisci al BMF la decal c'era eccome!!!!!!!

Utente registrato

Mi spiace per Mario !
    Anzi... visto che la domanda nasce spontanea ! come ha fatto a non accorgenese , di questo elmo , visto che è anche frequentatore di BMF nella sezione elmetti ?
    che oltretutto questo elmo , come giustamente riportato il suo link http://www.blitzkriegmilitaria-forum.co ... cal+par%E0
    si vede che è identico ?
    Mario che mi combini ? non ti sei "accorto" che ti hanno fregato ?

Aspettiamo spiegazioni....

Allora credo sia giunto il momento di dire anche la mia, visto che sembra diventata una questione nazionale!!
    Che ci crediate o no il tizio non mi aveva detto nulla circa l'interno; pensate che se sapevo che era stato discusso su BMF, l'avrei postato con l'interno????????? Non sono ancora arrivato a questi livelli di idiozia!!
    L'elmo l'ho postato anche su WAF e al momento nessuno si è espresso negativamente; e sapete come siano puntigliosi nelle risposte in quel Forum.
    ieri ho anche chiesto a Willi Zahn (maggior esperto in materia) un suo più approfondito commento sull'elmo e sto aspettando una risposta.
    Intanto il suo primo commento su WAF è stato più che positivo.
    Poi sto andando a fondo anche sulla questione della storia del ritrovamento.
    Pensate veramente che se io avessi postato l'elmo in discussione con il solo scopo di rivenderlo, sapendo del rimontaggio, lo avrei postato ugualmente?????
    Non sto tutto il giorno sui Forum a guardarmi le discussioni di due anni fa!!!!
    Questa mi sembra la storia successa anni fa con un mio elmetto M33 delle Brigate Nere con fregio fatto a mano a pennello. Mi fu praticamente distrutto su BMF che ne uscii fuori veramente schifato; poi un giorno mi chiama il più grosso collezionista italiano di elmi RSI per chiedermi se volevo cederlo, ovviamente a un prezzo irrisorio vista tutta la discussione e io amareggiato lo cedetti; ora è in bella vista nella sua collezione.
    Questo tanto per dirne una su come funzionano i Forum.
    Comunque, sono al momento talmente incavolato di tutta questa situazione che non sono nella condizione di sostenere tranquillamente una discussione, quindi abbiate pazienza ma prima risolvo la cosa e meglio è per tutti.
    Un saluto
    Felix

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •