Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: m40 camo

Collaboratore
    Ciao.. sto aspettando dall'Amministratore di WW l'autorizzazione.. non appena sò qualcosa vi farò vedere con delle foto di come sia possibile invecchiare di 60 anni un elmetto nuovo repro.. (non sto parlando di quello postato da marv).. un solo dubbio l'interno di questo elmetto però mi sembra molto simile alle foto che ho io.. saluti Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    bella viper!non vedo l'ora per fare due confronti

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da marv

bella viper!non vedo l'ora per fare due confronti
    Ok.. aspettavo una conferma.. in serata metto le foto nella sezione Hymaialate.. guarda te se puoi fare un confronto.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ciao Mary,
    benvenuto al forum, sappi che chi colleziona militaria originale tedesca o RSI, prima o poi una fregartura la prende soprattutto quando si parla di pezzi appetibili e che vogliono TUTTI, quindi tutto ruota attorno alla più o meno facile possibilità* di fare soldi
    a discapito di chi è un neofita o di chi è semplicemente desideroso di un pezzo a tutti i costi senza avere molta esperienza; se ci fai caso i migliori falsi sono per le cose che vanno di più e in tutti i campi vedi abbigliamento, scarpe ecc. ma la cosa più triste è che adesso falsificano anche cose che puoi reperire originali a prezzi bassi o comunque abordabili.
    Tornando all'elmo le ultime risposte hanno creato un pò di confusione e dalle foto potrei dire che forse è originale per metà* ma,se avrai la possibilità* di incontrarti con qualche esperto del settore sicuramente tutti i dubbi saranno evasi. Facci sapere.
    Così com'è è comunque un elmetto fantastico per un reenactor.
    Saluti e buona fortuna.

Unorosso

Utente registrato
    uno rosso hai proprio ragione ho sentito da uno che se ne "intende"e che frequenta fiere di militaria e mi ha detto che conosce il soggetto che falsifica questi elmetti e che ha rifilato elmetti ss falsi a suoi amici naturalmente a prezzi da capogiro,diciamo che io me la sono cavata per 250 euro che avrei sicuramente preferito metterli nel salvadanaio per comprarne uno buono,pero' si sa queste cose le impari sempre dopo!

Utente registrato
    Bhe sai, 250 euro soprattutto se il guscio e qualcos'altro sono originali, penso che li valga, la mia paura è che avevi speso di più
    quindi per quella cifra puoi tranquillamente rivenderlo dicendo chiaramente che trattasi di un ricondizionate e riverniciato; torno a ripetere, i reenactors li cercano questi elmetti.

Utente registrato
    grazie per la "dritta"unorosso

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato