Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: M40 ET64 LW monodecal

Utente registrato
    Ulla madonna,e te lo volevi tenere tutto per te?E' praticamente nuovo,quasi un fondo di magazzino.
    Solita domanda,all'interno,ci sono i controrivetti?La decol l'ho guardata e riguardata,direi che è ok.
    Il soggolo mi sembra perfetto,ma non mi esprimo sul marchio xchè non ne sono assolutamente in grado.
    Ne hai altri di elmetti?

Utente registrato L'avatar di piesse
    Citazione Originariamente Scritto da btgak47

Inanzitutto devo fare i complimenti al fotografo, foto superlative, avrai usato sicuramente una macchina tipo Canon EOS.
    [8D][8D]la macchinetta che uso è una banalissima digitale di quelle economiche (l'ho pagata un centinaio di euro) comoda soprattutto perche sta in tasca e fa tutto da sola, dimensioni in cm. 6x8,5x2,5 e si chiama Nikon Coolpix L4. Con un programma di correzione fotografica faccio qualche piccolo aggiustamento e basta.
    Grazie comunque.

p.s. in qualche armadio ho alcune Reflex ormai passate di moda, appunto Canon EOS, ma anche Praktica e Nikon, con una quantità* di accessori; un tempo bisognava portarsi dietro un borsone per fare le foto, certo, da un certo punto di vista c'era più soddisfazione, però vuoi mettere la praticità*....

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Citazione Originariamente Scritto da MULON:
    Ulla madonna,e te lo volevi tenere tutto per te?E' praticamente nuovo,quasi un fondo di magazzino.
    Solita domanda,all'interno,ci sono i controrivetti?La decol l'ho guardata e riguardata,direi che è ok.
    Il soggolo mi sembra perfetto,ma non mi esprimo sul marchio xchè non ne sono assolutamente in grado.
    Ne hai altri di elmetti?
    I controrivetti ci sono, sembra tutto ok. Ho un Heer e un Luftschutz come tedeschi poi ne ho altri di altre nazioni.
    Datemi il tempo di fotografarli anche perchè devo trovare le condizioni di luce ideale (in aperta campagna sarebbe il massimo come ha fatto Piesse) altrimenti non rendono bene.
    Poi la mia macchinetta digitale è nuova e ancora non ci ho smanettato abbastanza [incazz] per capire alcune funzioni.
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    Splendidi entrambi: complimenti!!!! [ciao2]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato