Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: M40 o M42???

Utente registrato

M40 o M42???

Ho messo su un pò (per me un bel pò...) di spiccioli e posso realizzare uno dei miei tanti_tantissimi sogni di militaria.. Vorrei acquistare un elmetto "definitivo" Luftwaffe..quindi completo di interni, soggolo, decal messa bene e vernice presenti al 90%.. Essendo un appassionato con poca esperienza Vi chiedo di potermi aiutare a fare una scelta che sta diventando sempre più "angosciante"..Vi buttereste su un M40, o piuttosto su un M42?? E che prezzi devo attendermi: sui 700 euro ci si può stare??
    Grazie dei Vostri consigli.

Banned
    Il primo consiglio che ti do è di non dire mai quanto sei disposto a spendere.

Utente registrato L'avatar di franzroma
    bhè i 700 euri potrebbero non bastare o avanzare dipende dove e da chi hai intenzione di acquistarlo, io prima di sceglierre il modello vedrei prima in giro quello che si trova, le condizioni dei pezzi e soprattutto i prezzi, poi a parita di queste la scelta sarà* sicuramente difficile, ma orientati verso quello che ti crea più emozione nel possederlo
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Un appassionato con poca esperienza studia il pezzo, non il prezzo...

Morale della favola, vuoi fare un acquisto per cerchi l'investimento? Vuoi invece acquistare perchè vuoi qualcosa da esporre e uno vale l'altro? Oppure cerchi qualcosa che soddisfi pienamente le tue esigenze storico-cultural-collezionistiche?

eheheheheheh...si scherza, logico.

Sorrido in quanto per me è "angosciante" scegliere il supermercato più a buon prezzo quando vado a fare la spesa..

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    fra i 2 io sceglierei sicuramente il 40 , faccio comunque riferimento a 2 pezzi a parità* di usura.
    mentre te potresti scegliere il 42, ognuno di noi ha le proprie preferenze x cui ti consiglio di valutare al meglio e di acquistare ciò che preferisci tu e non noi.[]
    a 700 si riesce ancora a trovare un luftwaffen messo abbastanza bene ma dipende da chi comperi,meglio 800 andando sul sicuro che 700 con la minima ombra di dubbio.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ogni consiglio che ti è stato dato ha una verità* di fondo.Di mio ti posso solo aggiungere di cominciare,con calma,a guardati in giro e capire bene cosa vuoi.700€ posono essere tanto o niente,dipendi da cosa vuoi veramente tu!

Utente registrato
    Il mio consiglio è di ricercare solo pezzi belli, senza compromessi.
    Pochi ma buoni.[ciao2]

Utente registrato
    Il bello è un discorso soggettivo.C'è qualcuno a cui piace l'elmetto bello e in condizioni pari al nuovo,ma c'è anche a chi piace l'elmetto bello ma vissuto....

Utente registrato
    .........Ciao Grau,io ho parecchi doppi,disponi nulla per eventuali cambi?
    Marco

Utente registrato
    Ciao,certe cose le puoi proporre privatamente fino a quando non ci sarà* la stanza compravendita?[innocent][]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato