Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: m40 in panno da combattimento

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Ach so... Fante, nn ti sfugge niente!!!...in effetti l'effetto "sbracato" era dovuto al caldo africano che faceva in luglio l'anno scorso, la cravatta ce l'ho...e che era very very allentata!!
    ....quanto al cinturone nero purtroppo è l'unico che allora mi andava bene, ne ho trovato solo uno un mesetto fa del classico colore marrone adatto alla circonferenza della mia pancia, che nn mancherò di indossare alla prima occasione con la nuova divisa Mod.34 da Capitano del Genio.

Bella segnalazione..e bella manifestazione 128!!!...ma soprattutto...ma che caldo ha patito il povero rievocatore con tanto di divisa invernale e cappotto????...roba da fargli tirare un'infarto secco!!!
    Una curiosità*...di dove sei precisamente???...ti chiedo questo perchè ho degli zii che stanno a Gallarate e anche a Fagnano Olona...voi vedere che siamo mezzi parenti????

Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Moderatore L'avatar di serpico
    Hai voglia,sono di Samarate.Se hai gli zii a Fagnano,sai bene dov'è la caserma U.Mara,luogo dove si è svolta la manifestazione.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Moderatore
    Per la serie "buon sangue non mente" non mi stupirei se foste parenti!

MI complimento per le foto di hetzer.
    Per il discorso della cravatta, non è che ve ne avnza una, o potete postarne?
    ciaooo
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Sorry Daniele, purtroppo di cravatte, come di camice, ne ho solo una...mi spiace. Quanto alle foto, beh se puoi aspettare...sto facendo i preparativi per la partenza per il mare, per cui nn ho tantissimo tempo....magari c'è qualche voleneroso che ha qualche foto in un cassetto da postare!!!...

Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    Beautiful uniforms gentlemen! You can send them all to my address in Texas!! I will take care of them for you! haha
    Thanks for sharing, Arditi
    Signori bei delle uniformi! Potete trasmetterli tutte al mio indirizzo nel Texas!! Prenderò loro la cura per voi! ringraziamenti del haha per la compartecipazione, Arditi

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Is this that you want?

Questa è quella che vuoi?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ciao my brother! All of the examples shown are very special, but I am looking for an example like Ciofatax's. An enlisted combat M40 with wartime cloth. I would prefer insignia, but it does not have to have it. It does not have to be in perfect condition, in fact "well worn" is interesting to me. I would just like it complete with all buttons, cloth, etc. I want to put it on a mannequin. Thanks for looking for me! I'll email you tonight, Arditi
    Ciao il mio fratello! Tutti gli esempi indicati sono molto speciali, ma sto cercando un esempio come Ciofatax. Un combattimento arruolato M40 con il panno di wartime. Preferirei i insignia, ma non deve averlo. Non deve essere nello stato perfetto, in effetti "buono portato" è interessante me. Appena lo gradirei completo con tutti i tasti, panno, ecc. Desidero metterlo su un mannequin. Ringraziamenti per il ricerca me! Io email di volontà* voi stasera, Arditi

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    All right!!!So I've understood well when you've explained me!!!

Va bene!!!Allora avevo capito bene quando me l'avevi spiegato!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •