Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: M40 q64 luft

Utente registrato

M40 q64 luft

Vi presento l'ultimo arrivo nella mia collezione, preso a Militaria Roma dallo stesso venditore dove Paolus mi ha anticipato prendendo il bellissimo transizionale che ci ha mostrato , comunque nonostante tutto ho compen
    sato con questo pezzo che per me e' un pezzo definitivo, a voi i pareri, ciao.........
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    soggolo

Utente registrato L'avatar di stefano c
    e' un bell'elmetto, portato al punto giusto e originale in tutti i suoi componenti

stefano

Utente registrato
    posso chiedere quant'è all'incirca ilprezzo giusto per un elmetto luft in queste condizioni? (curiosità personale per farmi un'idea) grazie.
    Attila

Utente registrato
    Grazie a voi per gli interventi, ho fatto un po di confusione per inserire questo post , rispetto al passato ho difficolta ad inserire le foto, per quanto riguarda il prezzo di questo elmo preferisco non dirti quanto l'ho pagato perche il venditore mi ha fatto un forte sconto avendo venduto per sbaglio a Paolus l'elmo che avevo prenotato telefonicamente , comunque se ti vuoi fare delle idee sui prezzi degli tedeschi e non, ti consiglio di vedere i siti dei principali venditori Italiani , che sono quelli che partecipano alle fiere, ma anche quelli stranieri , con questi puoi avere delle comparazioni sui valori, puoi avere fortuna di pagarli di meno su Ebay ma e' sempre un rischio, devi sempre accertarti da chi compri (vedi feedback) farti mandare molte foto ed essere veloci nel fare l'offerta agli ultimi secondi, Io comunque ho fatto molti affari, ciao
    Altre foto......M40 Q64-SIN2.jpgM40 Q64-RIV3.jpgM40 Q64-RIVEST.jpgM40 Q64-LOTTO.jpgM40 Q64-LININT2.jpg

Utente registrato
    ottimo casco, portato il tanto giusto!!
    PS l'ultima foto è di un 42 probabilmente hai confuso con l'altro topic.
    un saluto MArostan

Utente registrato L'avatar di paoulus
    Molto bello, usura giusta, bella patina, aquila al 95% e sicuramente usato! Bel combat.
    Ottimo elmo e complimenti per l'acquisto........non farmi sentire in colpa per l'M16 anche perché ho visto con questo acquisto che hai rimediato alla grande!!!!
    Paolo.
    Anche se tutti.....NOI NO!!!

Utente registrato
    Grazie a voi per gli interventi, in effetti l'ultima foto e' quella del M42 che ho pubblicato in precedenza ma non riesco a capire come si fa ad eliminare la foto , la stessa cosa per il doppio post del M40, qualcuno gentilmente me lo spieghi , grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato