Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: M40 Q64 ND

Utente registrato

M40 Q64 ND

Questo elmetto ce l'ho da un bel po' in collezione ma non l'avevo ancora postato.
    Si tratta di un ottimo 40 senza decal, produttore Quist ed è riconducibile ad una produzione di fine guerra.
    Il cerchio è marcato RBNr44, la pelle invece è marcate RBNr43. Purtroppo entrambi i timbri non sono riuscito a fotografarli nitidamente, quindi dovete credermi sulla parola
    L'elmetto si presenta in condizioni davvero eccezionali, lo definirei l'usato perfetto.
    Arrivato con un soggolo troppo nuovo, ne ho messo su uno consono e che ci sta su che è una meraviglia.
    Non ho poi resistito ed ho aggiunto la tracolla del tascapane, pure questa marcata RBNr...insomma dai, un monomatricolone
    L'effetto finale è, per me, molto bello, e lo considero altro pezzo definitivo della mia collezione.
    Non so perchè, ma questi 40 senza decal sono un po' snobbati al pari delle Waffenrock, e si riescono a reperire a prezzi davvero molto ragionevoli.
    Ecco le foto:

[attachment=14:3hvby3ig]NUOVE 001.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=13:3hvby3ig]NUOVE 002.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=12:3hvby3ig]NUOVE 003.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=11:3hvby3ig]NUOVE 004.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=10:3hvby3ig]NUOVE 005.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=9:3hvby3ig]NUOVE 006.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=8:3hvby3ig]NUOVE 009.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=7:3hvby3ig]Q64 ND 10.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=6:3hvby3ig]Q64 ND 11.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=5:3hvby3ig]Q64 ND 12.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=4:3hvby3ig]Q64 ND 13.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=3:3hvby3ig]Q64 ND 14.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=2:3hvby3ig]Q64 ND 15.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=1:3hvby3ig]Q64 ND 16.jpg[/attachment:3hvby3ig]

[attachment=0:3hvby3ig]Q64 ND 17.jpg[/attachment:3hvby3ig]