Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: M40 Sudfront

Utente registrato
    450 elmetti!!!Ho capito bene???Maestro!!!!
    Complimenti.
    Per il resto non aggiungo altro su questa discussione xchè non ne sono in grado.

Utente registrato L'avatar di piesse
    eh sì, tanti, ma tanta roba anche postbellica, io non ho pregiudiziali, mi piace di tutto.
    Qualche foto d'insieme.

Utente registrato
    Piero,stò arrivando col camion,ti aggancio il container... e ciao[:P]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Tanto ferraccio, non credere....[]

Utente registrato
    E chiamalo tanto "ferraccio"...se posti ogni elmo abbiamo discussioni per una vita....strepitoso,grande,immenso.
    Da lodare per lo spirito che dimostri.Il fatto di collezionare tutto,ante e post bellico,è un iniziativa davvero pregevole secondo me.E poi,quello che oggi eè post,domani sarà* ancora più post,per cui BRAVO!
    E grazie per le foto.
    Dai ragazzi,mostrateci le vostre collezioni,seguito l'esempio di chi lo ha già* fatto,non è un obbligo è solo un invito!!!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Troppo tardi Panzer!!!Io sono già* in viaggio!!!
    Scherzi a parte,Piero,davvero complimentissimi per la tua magnifica collezione!!!Mai un container mi ha ispirato così tanta fiducia!Se per caso vendi il container completo di tutto ciò che c'è dentro fammi un fischio!!!
    Ciao!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    ...ho visto sulle scafalature ben due posti vuoti, vediamo di colmarli, Complimenti bellissima collezione, che ovviamente a questa distanza rende in minima parte, Ciao Sal
    Adesso so a chi debbo rivolgermi per una consulenza specifica!!!!!!
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

...ho visto sulle scafalature ben due posti vuoti, vediamo di colmarli, Complimenti bellissima collezione, che ovviamente a questa distanza rende in minima parte, Ciao Sal
    Adesso so a chi debbo rivolgermi per una consulenza specifica!!!!!!
    [][]ben più di due...però devo dire che almeno una decina di pezzi non erano presenti al momento della foto, perché ne porto sempre qualcuno a casa (il container è in campagna)per lavoretti di pulizia e manutenzione.

Grazie per la fiducia, comunque, ma mi ritengo solo un appassionato, gli esperti sono tutt'altra cosa, e poi essendo i miei interessi a 360 gradi, finisce che ho un po' di infarinatura su tutto ma non sono specializzato in nulla. In conclusione è un giocattolo per bimbi grandi[][]

Utente registrato
    visto che io e piesse abitiamo vicini ci arriverò sicuramente per primo a rimorchiare il container[]
    a parte le battute complimenti veramente, da fare invidia pure ad alcuni musei.sono contento che tanto ben di dio sia in mano ad una persona valida come te.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Piero alla vista di cotanto splendore, ho pensato a lungo sul cosa commentare che non fosse scontato, ma non mi è venuto in mente nulla! Accetta perlomeno i miei più sinceri COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!
    A proposito ho fatto un pò il conto e più o meno mancano all'appello ancora circa cinquanta elmetti ... se non ho contato male, ci fai vedere anche quelli ... sono pronto a svenire! Ciao.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato