Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: M40 UFFICIALE MEDICO

Utente registrato L'avatar di franzroma
    la decal drk è semplice some disegno e molto stilizzata quindi facile da copiare,non me ne intendo più di tanto perchè non è una decal comune ma a rigor di logica tenderei ad escludere che si originale dato che il resto è falso, nemmeno la vernice mi sembra in regola, manca l'usura nei punti giusti, bordo e areatori e la ruggine intorno hai rivetti è recente, ecc........
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Banned
    Purtroppo confermo le sensazioni negative in generale!Confermo anche che, a mio medesto parere, la dekal Drk è carente proprio negli arti inferiori del'adler.Potrebbe essere segno di copia di bassa qualità*, purtroppo...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Mi dispiace,ma a prima vista non è che mi ispiri.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Certo, quando uno ha in mano un elmo del genere e deve acquistarlo sicuramente la tensione può giocare brutti scherzi! [self]
    E poi bisognerebbe andare in giro con i libri a controllare tutte le decals!
    Purtroppo mi pare abbastanza lampante la decal non buona, il liner più piccolo del guscio e la croce così piccola (anche io sapevo essere dipinte a mano e molto più grandi).
    Ma la mia opinione vale comunque molto poco... [vedo]

Utente registrato
    A questo punto si presentano due opzioni: o prepari corda e sapone o provi a postare un altro elmo su cui non hai dubbi....visto gli oggetti che hai in collezione credo che la seconda opzione farebbe felici anche molti utenti del forum.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Ragazzi, le disanime fatte come quella su questo elmetto aiuta noi ingenui a crescere "culturalmente" per schivare le "sole"! Foto comparative, descrizioni punti dubbi ecc...
    Complimenti a tutti.

[ciao2]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Eh, ragazzi.........................studiare e studiare!!!![]

Utente registrato
    Si,è vero,ma la maggior parte dei testi sono in lingua straniera.....per fortuna che ci sono i forum e fior fior di collezionisti che mettono le loro conoscenze a disposizione di tutti e,cosa fondamentale,in italiano.E grazie a tutti per queste strepitose disamine!

Utente registrato L'avatar di franzroma
    studiare studiare come dice felix è un'ottimo slogan,anzi il migliore, però mi chiedo è possibile che c'è gente che vuole subito l'elmo perfetto e raro ed in condizioni mint senza aver nemmeno esperienza o aver aperto libro, il forum è il miglior stumento ma non cambia la testa a questi soggetti(poi le sole credo le abbiamo prese tutti)
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Guarda Franz,chi mi conosce sa che non parlo a vuoto.....sono da poco nel mon do della militaria,e dello studio da più fonti,possibilmente in Italiano,ne ho fatto un cavallo di battaglia.Ho acuistato libri,ho qualcosa come 60/70 link tra i preferiti,sono iscrito a forum stranieri.....ma quello che ho imparato dai forum italiani,è davvero impareggiabile.Il problema è che bisogna aver voglia di apprendere,di rubare con gli occhi,di colmare le lacune ogni qual volta si presenta l'opportunità*,e le discussioni come quelle che avete avuto voi in questi giorni a me sono state di grandissimo aiuto.....sorrido ancora quando mi ricordo che non poco tempo fa un utente mi prese ad esempio e disse:
    guardate Mulon,non sapeva distinguere un centurione da un alpino,ora invece ha già* un'infarinatura di base...
    Aveva,ed ha ragione...so poco o niente rispetto a quanto vorrei sapere,ma ogni giorno aggiungo qualcosa...sai ad esempio cosa ho imparato oggi???Il discorso della differenze che c'è tra le aquile LW secondo tipo prima e seconda serie....e grazie a voi!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato