Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: M40 UFFICIALE MEDICO

Utente registrato L'avatar di franzroma
    quoto il tuo intervento in manera spassionata,ho imparato a conoscerti come collezionista e come persona(almeno per quanto possibile in un forum) e so quanto studi e quanto impegno metti nel forum e sicuramente anche fuori,e tu sei l'esemprio da seguire per tutti quelli che si vogliono avvicinare a questo mondo, tu collezioni con il cuore e la passione ma più importante è con testa, non con arroganza o prepotenza e per questo meriti una grande stima, forse io ho dato l'impressione che mi riferivo a qualcuno in particolare ma non è cosi il mio discorso era in generale ai tanti che vedo spendere fortune (in astre online) su elmi tedeschi che valgono meno di zero
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Anche il mio era un intervento tendente alla generalità*,ti ho nominato xchè ho preso spunto dal tuo scritto.
    Per me la rete ed i forum,se usati correttamente,sono una fonte inesauribile di nozioni.....sai cosa faccio ultimamente,dato che parlate di WAF.....copia/incolla di testi che mi interessano e poi li traduco con il traduttore[self]....un manicomio[Star]......però qualcosa di buono ogni tanto ne viene fuori![]

ehi Mulon, quello lo faccio anch'io, bisogna che mi dici che traduttore usi però perchè quelli che ho pravato sono una cagata(non so se si poteva dire ma ormai l'ho scritto)e uno diventa matto veramente a capirci qualcosa di sensato nelle traduzioni!!!

Utente registrato
    Te lo mando in mp,stai in linea!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ENRIK

Purtroppo confermo le sensazioni negative in generale!Confermo anche che, a mio medesto parere, la dekal Drk è carente proprio negli arti inferiori del'adler.Potrebbe essere segno di copia di bassa qualità*, purtroppo...
    Sarebbe interessante capire o vedere quali sono quelle carenze negli arti inferiori....
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Voglio ringraziare tutti quelli che con la loro consulenza mi hanno fatto capire che e' una fregata; un grazie particolare a franzroma, che mi ha dato i giusti elementi per poter controbattere con il venditore . [!][!][!][!]

Penso, comunque, che queste cose siano molto deleterie allo sviluppo del collezionismo in questo settore.I prezzi sono molto alti e le bidonate, facilissimo prendele. [II][II]

[ciao2] ritterk9

hai ragione, i prezzi sono alti, e spesso questo non è indice di originalità* come si pensa(soprattutto in un paese pieno di furbono come il nostro),cmq tutti noi speriamo che il venditore ti renda i soldi o almeno un'elmo buono, sono anche contento che il lavoro del forum ti sia servito per crescere collezionisticamente ed un grazie per averlo postato ed esserti messo in gioco, e credo che questo ti faccia onore e ricuramente come detto è stato utile sia per te ma per tutto il forum

Utente registrato

Veramente utilissimo grazie

[^][^]

Utente registrato
    1 domanda:qualcuno si è preso la briga di leggere il regolamento????

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato