Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: M42 CKL64 ND

Utente registrato

Re: M42 CKL64 ND

Grazie Silvio

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Più che predilezione sono quelli che costano di meno
    Scherzi a parte, ho sempre detto che di 42 ne vorrei avere almeno 5, ossia uno per produttore pur sapendo che trovare un Q sarà* un'impresa ardua a dir poco.....
    Spesso e volentieri mi soffermo sul pensiero "quale elmo mi piace di più", ed ogni volta sono in difficoltà*.....ogni annata ha quel non so che che rende ogni tipologia di elmetto apprezzabile per svariati motivi....ma se guardo nel profondo delle mie convinzioni penso che il N°1 sia lui, il 35BD
    Ma con il prezzo di un 3BD mi compro almeno 6/7 42....
    Ciao MULONE ...

Complimenti per l`ottimo M42 acquisto ...un bel pezzo con tutte le sue cosine in ordine e un punto d`usura e patina perfetti..
    Su l`unica cosa che non sono d`accordo con te è sulla quantità*, numeri, matematica ...e qui di numeri ne avete fatti ... JA, JA ...ora mi spiegaren..
    Bene dici che 35BD è il numero UNO e ti piacerebbe averlo, ma con UN 35BD ti compri almeno 6/7 M42, ora dici che in ogni caso possiedi già* QUATTRO M 42 = se la tua convinzione è che il 35BD è il migliore, io dico perché non tieniti il più bello dei M42 che hai è ti trovi un bel 35BD dei tuoi sogni. La mia "opinione personale" è che la quantità* non è tanto importante quanto la qualità*..!

Franz
    Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]

Utente registrato

Ciao bel, "go perso il conto"
    Scherzi a parte, ho finalmente recuperato un soggolo che penso sia davvero consono per questo elmetto, che ne dite?

[attachment=7:2rwke8la]SOG 001.jpg[/attachment:2rwke8la]

[attachment=6:2rwke8la]SOG 002.jpg[/attachment:2rwke8la]

[attachment=5:2rwke8la]SOG 003.jpg[/attachment:2rwke8la]

[attachment=4:2rwke8la]SOG 004.jpg[/attachment:2rwke8la]

[attachment=3:2rwke8la]SOG 005.jpg[/attachment:2rwke8la]

[attachment=2:2rwke8la]SOG 006.jpg[/attachment:2rwke8la]

[attachment=1:2rwke8la]SOG 007.jpg[/attachment:2rwke8la]

[attachment=0:2rwke8la]SOG 008.jpg[/attachment:2rwke8la]

PS: notare la differenza di colore se si fotografa un elmo a mezzodì o con sole calante......
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

[corners=:3m3o0i94][/corners:3m3o0i94]

direi che è perfetto, la morte sua

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •