Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: M42 ET64 single decal

Utente registrato L'avatar di franzroma

Re: M42 ET64 single decal

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    gli Americani sono incredibili
    concordo in pieno!del mio aggiungo che gli elmi più belli ce li hanno tutti loro!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato L'avatar di piesse

....l'ho sempre maneggiato con guanti bianchi per evitare di cambiare la patina alla vernice - la vernice è così naturalmente invecchiata e non lucida dal maneggiamento delle persone. Il mio tipo favorito....
    l'elmetto è bellissimo, l'ho già* detto e lo confermo, ma, sarò irriverente, ma queste mi sembrano str....te nonché "prese per il ...."
    A meno che il Sig. Derek l'abbia raccolto 65 anni fa e l'abbia sempre tenuto lui, in una teca di vetro e su un cuscino di raso (a che scopo poi?), cosa della quale dubito assai per tanti motivi, in caso contrario sai quante mani non guantate l'hanno maneggiato e quanti proprietari ha cambiato.

E poi, ragazzi, ma parliamo di elmetti prodotti in larghissima serie e impiegati senza riguardo alcuno, oggetti che per la loro natura stessa non sono così deperibili e fragili.
    E si potrebbero fare altre cento considerazioni.

Insomma, perdonatemi, ma certi discorsi/atteggiamenti talvolta mi infastidiscono davvero....

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da piesse
    ....l'ho sempre maneggiato con guanti bianchi per evitare di cambiare la patina alla vernice - la vernice è così naturalmente invecchiata e non lucida dal maneggiamento delle persone. Il mio tipo favorito....
    l'elmetto è bellissimo, l'ho già* detto e lo confermo, ma, sarò irriverente, ma queste mi sembrano str....te nonché "prese per il ...."
    A meno che il Sig. Derek l'abbia raccolto 65 anni fa e l'abbia sempre tenuto lui, in una teca di vetro e su un cuscino di raso (a che scopo poi?), cosa della quale dubito assai per tanti motivi, in caso contrario sai quante mani non guantate l'hanno maneggiato e quanti proprietari ha cambiato.

E poi, ragazzi, ma parliamo di elmetti prodotti in larghissima serie e impiegati senza riguardo alcuno, oggetti che per la loro natura stessa non sono così deperibili e fragili.
    E si potrebbero fare altre cento considerazioni.

Insomma, perdonatemi, ma certi discorsi/atteggiamenti talvolta mi infastidiscono davvero....
    guarda Piesse che anche per me sono stronz..te ma penso che dovresti saperlo, gli Americani ci vanno a nozze con le stronz..te, è un loro modo di essere; sono d'accordo con te, in ogni caso ho rotto l'incantesimo per parecchie volte l'ho maneggiato senza guanti e me lo sono anche messo su

me lo sono anche messo su
    mi è venuto in mente un messaggio di Mulon che raccontava quando ha portato a casa il suo primo elmo, roba da piegarsi in due per le risate!

Ps: qualche tempo fà* io gli elmi li impilavo tre per tre , ora li tratto con più cura e rispetto ma senza guanti e raso, cmq confermo che diversi collezionisti oltre oceano usano questo metodo!

Utente registrato

Clamoroso al "Cimbali",diceva un noto conduttore sportivo annui fa,siamo riusciti a far sbottare il buon Piero
    Scherzo dai Piero
    Franz,che dissi????

Utente registrato

si è incazzato ?

Utente registrato

Mah no,un toscano come lui non s'incazza mai

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Franz,che dissi????
    se non ricordo male a parte l'enfasi e l'euforia che traspirava dalle tue parole, dissi che avevi indossato l'elmo per una mezzora e non te lo volevi più togliere!il modo in cui lo hai raccontato sul defunto FM è stato uno spettacolo!

Utente registrato

Probabilmente hai sbagliato solo la tempestica,probabilmente è stata mezza giornata in quanto lo presi di mattina,verso le 11°°,e chi dovette subire per primo le mie effusioni ebete fu la mia super moglie......che roba,che ridere....però che emozione,mammamia che emozione!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Mah no,un toscano come lui non s'incazza mai
    mi avrà* solo mandato a quel paese

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •