Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: M42 Heer SD

Utente registrato
    io penso che non si possono postare e se cosi fosse c'è comunque da considerare che Rommel 61 è un nuovo utente e certe cose magari non le può sapere[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di franzroma
    giusto cuit, però bisognerebbe fare chiarezza su tale argomento cioè se un'utente è seriamente intenzionato ad acquistare un oggetto può postarlo por un consiglio o parere??? perchè in altri forum questo è possibile, chiaramente omettendo informazioni commerciali, a me questa cosa pare giusta e sensata però credo qui vado contro il regolamento.
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    secondo me bisognerebbe dare la possibilità* di postare le foto perchè altrimenti come si farebbe a dare consigli a chi è un neofita evitandogli quindi di prendere fregature. Come questa per esempio

chiedo ulteriore chiarimento, se le foto non provenissero da ebay ma da un collezionista che si vuole sbarazzare di un pezzo, anche queste foto sarebbero fuorilegge???

Utente registrato
    Io penso che il regolamento sia chiaro,basta farne buon uso e assumersi le responsabilità* di quello che si fa.
    Se si va al comma H punto 1,si legge e deduce che chiaramente tai foto non possono essere postate se non previa autorizzazione del legittimo propietario.Quindi,se uno posta una foto dal noto sito e dice "ho avuto l'autorizzazione",penso che di problemi non ce ne siano.

ero appena andato a rileggere il regolamento e concordo in pieno con le tue parole!!!

Utente registrato
    ma sì dai, figurati chi se ne accorge, tanto fortunatamente non succede spesso, e poi non mi sembra che tali foto siano coperte da copyright, chi vuole proteggerle ci mette almeno il suo nome sopra o non dà* la possibilità* di scaricare la foto cliccando con il tasto destro tipo alcuni siti che vendono militaria nel mondo.

Utente registrato L'avatar di piesse
    Io non so se effettivamente queste foto provengono dal sito d'aste.
    Al di là* del regolamento, se non lo sappiamo e non viene testualmente detto, possono venire da dovunque.
    A livello personale inoltre ritengo che sia più che legittimo, se intenzionati ad un acquisto, ma anche per semplice documentrazione, utilizzare qualunque immagine, se non espressamente protetta da copiright.
    Però mi piacerebbe saperlo perché il nostro Rommel, se pur con l'ettenuante del nuovo arrivato, ci dice "visto ad un mercatino di Cividale del Friuli".
    Se così non fosse, allora io ravviso anche una certa malizia, della quale vorrei capire il perché.
    Detto comunque per tutti, ritengo che la sincerità* sia sempre e comunque il miglior modo di parlare di militaria come di tutte le altre cose della vita, anche perché è l'unico sistema per non sbagliarsi e non rischiare meschine e imbarazzanti contraddizioni.

Utente registrato
    esatto

Utente registrato
    Rispondo a tutti appena rientrato dal lavoro.
    Premesso che in altra discussione ho chiesto se era possibile inserire foto di oggetti non di proprietà*, ma di interesse per l'acquisto, mi è stato risposto di sì purchè senza informazioni commerciali, ... e qui non ce ne sono. Ammetto la mia colpa, perchè ho letto fettolosamente il regolamento, dove si parla del noto sito, e quindi è giusto che mi sia stata chiusa l'altra discussione in quanto (anche se a mia insaputa) l'oggetto è inserito in vendita in Germania, anche perchè io sono in contatto diretto con il venditore, che è italianissimo. Anche dell'oggetto in questione ho ricevuto le foto direttamente, e lo potete intuire dal fatto della svastica è in bella vista sulla decal, VIETATISSIMA sul noto sito, ed ignoro se questo sia in vendita su una qualche localizzazione mondiale del noto sito, nel qual caso, visto il regolamento, mi sembra giusto chiudere anche questa discussione. Sarà* mia cura questa sera verificare in prima persona. Io frequento i mercatini del triveneto + Novegro, dove incontro venditori più o meno seri o più meno 'sgamati', per cui la richiesta di aiuto negli acquisti mi è sembrata logica se rivolta alle persone competenti di questo forum, ma se ciò si scontra con la regola della vendita in contemporanea sul noto sito, chiedo scusa, e accetto senza discussione il regolamento.
    Sarà* mio piacere inserire le foto dei miei oggetti per uno scambio di opinioni da parte dei frequentori del forum.

Un caro saluto.
    Rommel61

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •