Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: M42 Polizei DD EF64

Utente registrato

Re: M42 Polizei DD EF64

Ciao a tutti!
    Vi ringrazio molto dei complimenti. Fanno davvero piacere specialmente quando si percepisce (come in questo caso) una sincera ammirazione per il pezzo postato. Non possiedo una collezione molto vasta poiché gli elmetti costano cari e le mie finanze sono quelle che sono, tuttavia ho cercato nelle mie scelte di puntare sempre, per quanto possibile, su una certa qualità*.
    Saluti
    Terry

Utente registrato

quell che scrivi Ti rende onore; dà* giorni riguardo questo bellissimo elmetto ma senza trarre uno spunto per un mio intervento che non sia comune ai complimenti già* ampiamente e meritatamente ricevuti.

Poichè la polizia combattente è un arma di mio interesse da più di 4 lustri e poichè in zona litorale Adriatico era coinvolta direttamente nel contrastare l'avanzare delle bande partigiane;
    questa tipologia di elmetto per me ricopre un interesse maggiore.

Utente registrato

Ciao Odilo,
    ho già* ringraziato chi ha voluto intervenire in questo topic ma rinnovo i ringraziamenti a te per i complimenti per questo pezzo. Detti da un collezionista come te (so che possiedi una collezione splendida) mi fanno molto piacere.
    Saluti
    Terry

Utente registrato

ah! lascia stare la mia collezione di ferri e stracci vecchi, il bello e buono lo si vede subito e resta tale come in questo caso.

divertiti e goditi sta pentola, ne vale la pena.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •