Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: M42 SD Heer EF64

Utente registrato
    ho capito la provenienza,persona fidata!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ed ecco finalmente l'interno.Secondo me,si presenta davvero bene,è in pelle di maiale molto "dura" o,forse meglio,resistente.Manca lo spaghetto,ma penso sia il male minore.
    Bene,metto una foto generale e poi via via vado con i dettagli

Immagine:

108,38*KB

Ed ecco le iniziali che mi sono costate la birra con Panzer[],il produttore,la taglia ed il lotto,il tutto "ricoperto" dalle medesime iniziali[!]

Immagine:

132,87*KB

Ora inserisco un po' di foto dell'interno in dettaglio,dove si può apprezzare la "qualita" della pelle,i rivetti e controrivetti interni etc

Immagine:

153,16*KB

Immagine:

152,9*KB

Immagine:

140,55*KB

In questa foto ho cercato di far risaltare la punzonatura del fascione interno

Immagine:

78,61*KB

Utente registrato
    Ed ora l'ultima serie di foto,il soggolo,i ganci e l'interno "aperto" con taglia

Immagine:

121,67*KB

Immagine:

111,2*KB

Immagine:

118,82*KB

Immagine:

114,15*KB

Immagine:

58,52*KB

Immagine:

55,95*KB

Ultime due foto

Immagine:

133,35*KB

Immagine:

112,8*KB

Utente registrato
    Dai,sotto con i commenti,sono gradite critiche e/o apprezzamenti.

Utente registrato
    niente da dire,ottimo elmo![:P]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    A parte il tuo elmetto che è ineccepibile,un pezzo che molti musei si leccherebbero le dita ad averlo,sono rimasto sconvolto da Panzer che ha capito al volo la fonte di provenienze dell'elmetto!!!Che mito!!!
    Tornando all'elmetto,ti dirò che mi piace davvero tanto,Mulon e sono davvero contento che un pezzo così bello sia in collezione ad una bella persona come te.Bravo!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    [vedo] ho notato,che il soggolo probabilmente è stato accorciato,si vedono solo 5 fori,si capisce anche dal fatto,che all'estremità* del soggolo dove è stato fatto l'invito,si intravede metà* del foro!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

[vedo] ho notato,che il soggolo probabilmente è stato accorciato,si vedono solo 5 fori,si capisce anche dal fatto,che all'estremità* del soggolo dove è stato fatto l'invito,si intravede metà* del foro!
    Hai visto bene.E' stato accorciato infatti,penso sia stato fatto d'epoca.[ciao2]

Utente registrato
    Comunque a parte le piccolezze insignificanti,è veramente un gran bel elmo,ottima patina e vissuto al punto giusto,esprime tutto il suo combat!
    Complimenti per l'acchiappo.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Mulon mi complimento per la scelta ho visto solo adesso le foto e devo dire che è davvero ineccepibile e genuino al 100% e come hai ben detto la decal mostra tutte le caratteristiche del produttore e quindi autentica al 100%.............ottima scelta davvero!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •