Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: M42 SD Heer EF64

Utente registrato
    Vi ringrazio tutti,sono davvero felice che vi piaccia.E sono anche contento che sia stata notata l'anomalia del soggolo,per sfatare il tabù WW=buonisti.Panzer,sei un mito,non ti sfugge mai niente[]
    Ora sono in quella fase dove mi sembra di fluttuare[self]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Non hai ancora risposto alla domanda:te lo sei già* piazzato in testa?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Si,è piccolo.La mia taglia deve essere per forza il 66 a sto punto.....

Utente registrato
    Ciao Mulon, scusami ma arrivo solo ora dal lavoro (ore 24,00)!!!!
    Ho visto l'elmetto e ti faccio veramente i miei complimenti per l'acquisto; conosco la persona dove lo hai preso in quanto trattasi di ottimo collezionista, serio e preparato, dove io ho preso gran parte dei miei pezzi migliori!!!!!
    Sopratutto è sinonimo di sicurezza e di originalità*!!!
    Le sue iniziali sono A.B., ma non so se posso andare oltre, (ma si andiamo oltre: Andrea Brioschi:the Killer), non vorrei fare della pubblicità* gratuita, ma quando si riescono a prendere dei pezzi come il tuo e stare sicuri che sono elmetti intoccati ed originali al 100%, cosa non facile oggi, penso che svelare la propria identità* non sia un delitto, anzi!!![:P][:P]
    Il tuo mi piace molto, ha una ottima vernice, si vede che un combat genuino in ogni suo componente. I puntini rossi lasciali dove sono non toccare nulla di quest'elmetto, limitati a passarci di tanto in tanto uno straccio per la polvere, anche se devo dirti che a me un po di polere sull'elmetto piace!!!!
    Delle foto della decal in primo piano mi piace molto la terza; hai provato a vedere che data riporta il cerchio all'interno??
    A proposito, non aprire mai molto la pelle del liner in quel modo, potrebbe creparsi o tagliarsi in qualche punto se è secca.
    Comunque spero tu riesca a godertelo fino in fondo e per lungo tempo, dopo una così lunga attesa; che altro dirti!!
    Il bello del collezionare è anche questo!!!!
    Bravo e complimenti!!![ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Grazie,sono contento che apprezzi e sono contento per i consigli che mi hai dato.La data all'interno non sono riuscito a vederlo,ci provo domani.
    Sono davvero soddisfatto.[]

Utente registrato
    Stai solo attento a non forzare troppo il cerchio dal guscio per cercare di leggere bene la data; se si scosta "naturalmente" e senza troppo forzare, va bene, se no lascia perdere, potrebbero allentarsi troppo i rivetti!
    A presto
    Mario

Utente registrato
    Be' tecnicamente parlando avete gia' detto tutto...mi associo ai complimenti.
    Bravo Giancarlo ottimo elmo...[ciao2]
    Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.

Saluti
    Simone

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf il bianco

Be' tecnicamente parlando avete gia' detto tutto...mi associo ai complimenti.
    Bravo Giancarlo ottimo elmo...[ciao2]
    Grazie Gandalf,mi fa piacere che ti piaccia.
    Ho provato a vedere il fascione,ma è troppo rigido effettivamente.Ci rinuncio.[innocent]

Utente registrato
    Mi spiace che ti sia piccolo, a me invece la taglia 57 va benissimo se vuoi cederlo...
    Scherzi a parte: vuoi toglierti una bella soddisfazione? Guarda la decal con la lampada di wood vedrai che praticello!!!!!!!!Ciao complimenti sono contento per te. [Panic2]

Utente registrato
    Ciao Mulon
    è proprio bello, caspita quant'è bello, complimenti davvero, perchè non mi dici quanti sghei hai sborsato, magari in messaggio privato, sai, ne vorrei uno anch'io.
    Bravo
    saluti

unorosso

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •