Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: M42 SD Heer EF64

Utente registrato

M42 SD Heer EF64

E'arrivato.Ho provato a fare qualche foto ma mi tremano ancora le mani.Appena mi calmo,posto.Intanto è arrivato,il mio secondo elmo,è arrivato....

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Felicitazione per il nuovo gioiello della tua collezione.Te lo sei già* messo in testa?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Fallo vedere sto elmo però![:P]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Sono veramente contento per te; deve essere stata una bella soddisfazione e una bella attesa!!
    Rendi partecipi anche noi; mettiti seduto, e con mano ferma fai qualche bella foto!!!
    Poi un M42 SD, a me piacciono molto!!!! [:P][:P]
    Mario

Utente registrato
    Penso... che da come gli tremavano le mani! la macchina fotografica si sarà* spiaccicata a terra![][]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di piesse
    [}]secondo me la decal è cartoncino plastificato autoadesivo, il soggolo è di produzione bielorussa e sulla pelle del rivestimento ho notato un marchietto Made in Taiwan; il cerchio non è zincato ma "cadmiato" come le serrature delle Fiat 127, il controcerchio è in plastica flessibile che imita l'originale e le lamelle anche; la vernice del guscio è poliuretanica bicomponente RL2648712K catalogo Max Mayer ediz. 2004; dimenticavo, in un punto dove si vede la vernice graffiata, penso con una moneta da un euro (si vedono le striature caratteristiche....), sotto la vernice, e sotto il primer color arancio, si nota che il guscio è in pesante resina colore bianco/grigio sporco; ritengo che i rivetti siano assolutamente originali; dubbi sui controrivetti[}][)][)]

Firmato
    "bastardi dentro"

Utente registrato L'avatar di franzroma
    dai Mulon sono proprio felice per, se aspetti un po mi metto in auto e vengo ad aiutarti a reggere la macchinetta per non farla tremare sennò fai un bel'autoscatto.........non farci aspettare tanto però che siamo tutti curiosi
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Penso che nessuno di voi abbia ancora capito nulla e mi dispiace per questo...
    Le foto non le deve scattare Mulon, bensì Riccardo Schicchi.

Saluti
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Citazione Originariamente Scritto da piesse

[}]secondo me la decal è cartoncino plastificato autoadesivo, il soggolo è di produzione bielorussa e sulla pelle del rivestimento ho notato un marchietto Made in Taiwan; il cerchio non è zincato ma "cadmiato" come le serrature delle Fiat 127, il controcerchio è in plastica flessibile che imita l'originale e le lamelle anche; la vernice del guscio è poliuretanica bicomponente RL2648712K catalogo Max Mayer ediz. 2004; dimenticavo, in un punto dove si vede la vernice graffiata, penso con una moneta da un euro (si vedono le striature caratteristiche....), sotto la vernice, e sotto il primer color arancio, si nota che il guscio è in pesante resina colore bianco/grigio sporco; ritengo che i rivetti siano assolutamente originali; dubbi sui controrivetti[}][)][)]

Firmato
    "bastardi dentro"
    mitico Piesse!!!la tua analisi è da 30 e lode,cosi come il tuo super intervento!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Tra 1h è in rete.Ringrazio tutti per il "calore" che mi dimostrate,veramente.Grazie.
    Vado a fare le foto![fuga]

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •