Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: M42hkp

Utente registrato L'avatar di franzroma

Re: M42hkp

Bel pezzo in condizioni molto buone, complimenti! lo stinghetto della cuffia è d'epoca?
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Ado....lo sai come la penso io.....un ragazzo, uno studente, un operaio o anche un benestante spendono soldi per questi "ferri"....per taluni possono essere sacrifici belli e grossi, per altri no... penso che chi posta lo faccia per il piacere di condividere, ma penso anche che se qualcuno ha fatto dei sacrifici per prendere qualcosa....beh, almeno il piacere di sentirsi "bello" se lo merita.....
    Vecchia storia, lo so, ma penso che un commentino anche minimo lo si può dare, soprattutto da parte di chi segue determinate tematiche, in questo caso materiale crucco
    Hai straragione e dire che tempo fa mi ero lamentato anch'io, chiedo venia .
    Questo elmo mi piace, tutti i 42 senza decal mi piacciono e li prenderei sempre, sono i classici elmetti che ricordano gli ultimi due anni di guerra nel senso che in foto del periodo 44-45 se ne vedono tanti; si presenta davvero bene, bell'acchiappo

Utente registrato

Innanzitutto grazie a Mulon, in effetti c'ero rimasto un pochino male nel vedere i pochi messaggi che aveva "tirato su" questo elmetto.Adesso cominciamo a rispondere alle domande:
    bella anche la scritta del soldato ma è scritto a matita???
    la scritta ad occhio nudo si vede poco ma non sembra fatta a matita
    lo stinghetto della cuffia è d'epoca?
    l'ho guardato e riguardato e non mi sembra d'epoca, infatti l'ho tirato via
    Io cercherei di completarlo con un soggolo consono
    si ci vorrebbe un bel soggolo con rbnr però sappiamo tutti i prezzi che girano e per ora lo tengo così.
    Grazie a tutti per i complimenti
    p.s. questo è l'amico Coloniale (se legge questo messaggio lui capirà*)
    Emanuele

Utente registrato L'avatar di paoulus

Bravo Lele! acchiappo tranquillo ma soprattutto buono e consono, tipico 43, canonico. Visto quello che gira, i prezzi, meglio spendere il giusto per un oggetto sano e buono che "svenarsi" per prendere oggetti otticamente belli o magari piu' rari per poi trovarsi immezzo a pareri discordanti, critiche e cosi' via rimanendo comunque sempre con dubbi e incertezze ....
    Bravo! Io dico che "meglio un'ovettino oggi che una gallina domani.....
    P.S Non che io dica che un m43 heer sia un'ovettino.....!!!! Ma un bell' uovo di struzzo!
    Anche se tutti.....NOI NO!!!

Utente registrato

Complimenti per l'elmo e' molto bello, recentemente ne ho postato uno anche Io (EF66 no decal) e ho notato che nel forum sono graditi molto questi elmi, ciao.................

Utente registrato

proprio un bell'elmo, soprattutto l'interno mi piace molto. la riemen sara' pure aggiunta ma ci sta benissimo.
    complimenti.

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •