Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: M43 fakes ?

Utente registrato

M43 fakes ?

Intervengo raramente in questa stanza ma un caro amico che non è utente di questo forum mi ha chiesto se gentilmente potevo farlo per lui, postando le immagini da me scattate di questo copricapo che a mio parere è una repro in toto.
    Il mio amico mi ha anche detto che il distintivo repro poteva starci, considerato il prezzo di acquisto non adeguato per un copricapo SS e che forse il berretto in sè poteva essere originale e quindi poi successivamente rimontato Wh ma ripeto, a mio parere è un falso, vi prego di commentarlo per lui, che dite ?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: M43 fakes ?

Tra l'altro trovo anche molto strano il timbro circolare che si trova all'interno e che si vede a malapena......

Utente registrato

Utente registrato

Sembra quello che uso quando piove.....dovreste vedere che patina!!!!!!!!
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    secondo me, non era il caso, non si fa così

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Cosa dovevo fare , insultarlo ? Uno dei trucchi e non prendersi troppo sul serio , sui propri oggetti e su quelli altrui , altrimenti tutto questo diviene un lavoro e finisce il "divertissement"...poi sulla rete è pieno di soloni seri e tutti compresi del proprio ruolo di super esperti , basta aspettare il loro di parere : io così sono e tale resto, e sicuramente non volevo affendere chi ha postato l'oggetto, però prima di toccare pezzi in siffatta maniera tipo è meglio studiare sapendo che questo tipo di timbri è stato usato da JANKE in una delle sue tre linee di prodotto .....quale???? naturalmente su quella basso prezzo , per i suoi oggetti più dozzinali.

Riepilogando , nessuna volontà* offensiva sicuramente , ma forti tirate d'orecchie per essersi fatti sodomizzare , anche se non a prezzi SS,su questo tipo d'oggetto NOTORIAMENTE FALSO

Questo sempre : per i miei 2 pfenning
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Cosa dovevo fare , insultarlo ? Uno dei trucchi e non prendersi troppo sul serio , sui propri oggetti e su quelli altrui , altrimenti tutto questo diviene un lavoro e finisce il "divertissement"...poi sulla rete è pieno di soloni seri e tutti compresi del proprio ruolo di super esperti , basta aspettare il loro di parere : io così sono e tale resto, e sicuramente non volevo affendere chi ha postato l'oggetto, però prima di toccare pezzi in siffatta maniera tipo è meglio studiare sapendo che questo tipo di timbri è stato usato da JANKE in una delle sue tre linee di prodotto .....quale???? naturalmente su quella basso prezzo , per i suoi oggetti più dozzinali.

Riepilogando , nessuna volontà* offensiva sicuramente , ma forti tirate d'orecchie per essersi fatti sodomizzare , anche se non a prezzi SS,su questo tipo d'oggetto NOTORIAMENTE FALSO

Questo sempre : per i miei 2 pfenning
    Ok,Ok, no problem, ho capito che non era offensivo, forse un pò ironico ma ho creato questo topic dietro sua insistenza, avevo già* detto a lui che era falso ma la complicità* del forum avrebbe giovato ancora di più soprattutto per conoscere le caratteristiche di confezionamento e di materiali di certi oggetti e quindi per essere più moderati nei prossimi acquisti.
    Penso sempre che anche una repro o falso che sia possa essere oggetto di commento anzi, forse ancora di più degli originali.
    Comunque grazie.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

La risposta di screw può tornare utile. Sarebbe interessante anche conoscere la provenienza del pezzo per un piccolo database delle "cose da non fare"
    Sarebbe bello se tra tutti si riuscisse a fare una cosa più professionale delle Himalaiate che sono utili ma hanno sempre un certo sottofondo di goliardia.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    La risposta di screw può tornare utile. Sarebbe interessante anche conoscere la provenienza del pezzo per un piccolo database delle "cose da non fare"
    Sarebbe bello se tra tutti si riuscisse a fare una cosa più professionale delle Himalaiate che sono utili ma hanno sempre un certo sottofondo di goliardia.
    Sono daccordo con te, vi farò sapere da dove proviene, so soltanto che è stato acquistato in Spagna quest'estate durante un viaggio.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Tra il dire ed il fare c'è di mezzo.......non chiedermi cosa , ma nel corso degli anni ho proposto a diversi collezionisti di collaborare per creare "bigini" relativi a produttori di cappelli (cuciture , materiali evoluzione tecniche produttive etc.) , ti lascio immaginare con quale risultato ognuno guarda l'insalatina del proprio orticello

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato