Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 188

Discussione: M43

Utente registrato

Re: M43

Citazione Originariamente Scritto da BKG
    ma il Mulon non più mica di primo pelo ormai

Ha anche smesso di autodefinirsi neofita e penso abbia superato la fatidica soglia dei 35 mi sa...
    Qualcuno disse:
    "Il soldato tedesco ha stupito il mondo. Mulon ha stupito chi colleziona materiale tedesco"
    ...questo per la volontà* di apprendere e di collezionare spendendo in maniera curata.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da ado

Ha anche smesso di autodefinirsi neofita e penso abbia superato la fatidica soglia dei 35 mi sa...
    Qualcuno disse:
    "Il soldato tedesco ha stupito il mondo. Mulon ha stupito chi colleziona materiale tedesco"
    ...questo per la volontà* di apprendere e di collezionare spendendo in maniera curata.

Saluti
    Corrado
    si...ma se mai dovesse chiamarti dicendo : "poso pasar un atimo che te me aiuti a tirar via quela pochissima pitura rimasta sulla mia ultima gavetta, ti che te son bravo con i restauri ..." , abbassa le tapparelle e metti della posta feticcio nella cassetta simulando una lunga assenza !

Utente registrato

Diavolo di un Mulon!
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    bellissimo assemblaggio. La costanza sarà* premiata;
    al momento se ti servono ti posso prestare un paio di pantaloni originali tirolesi alla zuava. Ti converrebbe prenderli visti i prezzi che girano.
    Secondo me son diventati tutti matti.
    Complimenti per la rete, un pezzo difficile da reperire, qui da noi ne ho viste solo
    2 in tanti anni.
    Scherzi a parte vedrai che questo manichino diventerà* una bomba, veramente bella giacca e poi il vero combattente,come lo hai descritto e postato, senza fronzoli
    o decorazioni suoerflue tipo albero di natale. Bello

Dato che ho capito....queste tue parole mi onorano,grazie

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    ancora spendo alcune parole sulla polemica sorta su questo manichino.
    Il giovane collezionista ha tempo per migliorare i propi difetti o errori, ciò fa parte del sopracitato percorso di costanza, dedizione, sacrificio e studio.
    Si la giacca è nuova, si condivido che sarebbe meglio lasciarla così mint, si anche condivido che non si sposano bene le buffetterie usate con la giacca in oggetto ma penso che il tempo darà* ragione alla questione sorta e che nel tempo tutti questi oggetti troveranno una logica sistemazione: giacca nuova con affardellamento nuovo, giacche adoperate con buffetterie combat, il giovane collezionista lo capirà* con il tempo.
    Vai avanti così; questo è il mio invito. Importante è che ci sia carne al fuoco!!!
    Quoto,quoto ed ancora quoto

Utente registrato

ma il Mulon non è più mica di primo pelo ormai

Non è vero,sono ancora molto,ma molto inesperto su tante cose,e da imparare c'è ancora tanto.Posso dire,senza falsa ipocrisia,di poter dare certezze su borracce e gavette,ma per il resto sono tutto orecchi,ho voglia di studiare e di apprendere,e c'è ancora tanta strada da fare.

Utente registrato

Qualcuno disse:

Saluti
    Corrado
    Ado non ti credo,hai addirittura scomodato questo famosissimo detto.....spettacolo,grazie di cuore per le tue belle parole

Utente registrato

Qualcuno disse:

Saluti
    Corrado
    si...ma se mai dovesse chiamarti dicendo : "poso pasar un atimo che te me aiuti a tirar via quela pochissima pitura rimasta sulla mia ultima gavetta, ti che te son bravo con i restauri ..." , abbassa le tapparelle e metti della posta feticcio nella cassetta simulando una lunga assenza !

La mia fu una innocente "svista"

Utente registrato

Non posso "intercalare" perchè sennò mi bannano ...con 30 gradi e sotto il sole, a sverniciare TUTTA la gavetta ...ancora mi ricordo!
    Dovrò fare come gli istriani : due cucherle (spioncini) ...uno per vedere chi suona alla porta e l'altro per vedere se porta qualche regalia...altrimenti non apro!

Utente registrato

Non posso "intercalare" perchè sennò mi bannano ...con 30 gradi e sotto il sole, a sverniciare TUTTA la gavetta ...ancora mi ricordo!
    Dovrò fare come gli istriani : due cucherle (spioncini) ...uno per vedere chi suona alla porta e l'altro per vedere se porta qualche regalia...altrimenti non apro!

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato