Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ma bene bene bene....la Guerra di Spagna!

Utente registrato

Ma bene bene bene....la Guerra di Spagna!

Buongiorno a tutti...
    che lieta, lietissima soprpresa vedere una si nutrita schiera di rievocatori spagnoli!!!!
    Devo onestamente dire che era un pochino che la mia mente malata girava attorno a quest'idea...ed ecco che d'improvviso arriva la scintilla!!! ma oltre a codesti iberici vi è qualche italiano che si è unito a loro?????
    se si si tiri un colpo!
    Domanda che sorge spontanea: i suddetti hanno un degno "avversario" contro cui rievocare????? beh....se no....io mi offro VOLONTARIO:-)!!
    Forza Siori e Siore!!!
    Saludos amigos!

Utente registrato
    ..scusate....nel "...si, tiri un colpo" mi è scappato un "si" di troppo...non vogliatemene!!!
    Saludos!

Utente registrato
    Ma non ti preoccupare, siamo tra amici, chi è che non vorrebbe tirarti un colpo.
    In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.

Utente registrato
    ciao . eccoci . noi come interessati -studiosi-collezzionisti di materiale legato alla resistenza non potevamo non essere interessati alla cosa . i ragazzi spagnoli che avete visto a milano erano con noi nel ns stand , nostri ospiti . si occupano della guerra civile spagnola . sono molto organizzati . abbiamo visto loro foto e filmati e mi auguro che un giorno anche noi possiamo essere al loro livello toccando argomenti cosi delicati . per quanto riguarda la rievocazione , a milano c'era la sola componente repubblicana , ma nel loro gruppo c'e' spazio anche per il gruppo nazionalista . ci stiamo organizzando per il prossimo anno per l'anniversario della battaglia sull'ebro . noi saremo con le brigate garibaldi ( avete visto la splendida bandiera della formazione italiana che combatte in spagna? a novegro , nella mostra)e stiamo finendo la divisa . ci si vuole unire ci dica qualcosa. ciao - andrea STELLA TRICOLORE

Utente registrato
    Buenas dias!!!!!! mi pare d'uopo!!
    dunque rispondo in primis al caro LO SPIEDO con un bel: e chi non vorrebbe tirare almeno un colpo al Sergente Tagliaferro??? ma tutti!!!!!...percui forza siori e siore..mettetevi in fila....tre colpi un soldo!!! vincerete una bella bandierina tricolore con "ranocchia" asportata!!! ahahahahahahha.....
    In secundis a REGNODELSUD: mooooollllttooooo interessante, molto davvero....però io vorrei rappresentare i "cattivi", si può?????
    Tanto colpo più colpo meno....:-)))))
    Saludos amigos!!
    Sergente Tagliaferro (in Spagna)!

Utente registrato
    E quali sarebbero i cattivi?

Utente registrato
    ..beh...rispondendo a REGNODELSUD...credevo di essere esplicito!! :-)
    comunque sia i "CATTIVI" della VOLONTARI DEL LITTORIO!!!!!! TATADDTDTADADDAAAAAAAAAAA!!!! ORRORRRREEEEEEEEEEEEEEEE
    :-)
    Saludos!!

Utente registrato
    Ennò chi vince la guerra è sempre buono, quella volta vincemmo noi, ergo.

Utente registrato
    ..arguto e veritiero!!! allora anelo fare il "buono"!!!!!
    mi si permetta...una volta ogni tanto!!
    Saludos

Utente registrato
    certo per la guerra di spagna sarai il " buono " . nella 2 ww continuerai a fare il cattivo . anche se poi e' sempre tutto relativo buoni o cattivi . guardiamo la storia e riteniamoci fortunati di non aver vissuto in certi periodi .

per il discorso SERIO rievocativo in spagna , chiunque interessato a venire nel 2008 ci contatti . sono accettati tutti , di qualunque schieramento , fermo restando la difficolta un po per noi nel reperire materiale ante 1940 .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato