Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ma come porti i capelli bella bionda ....

Collaboratore

Re: Ma come porti i capelli bella bionda ....

Be' l'ultima foto è verso la fine della guerra e forse qualche regolametno si era un po' allentato.
    Bellissime le immagini di Waffen.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Grazie a tutti!
    è giusto il genere di informazioni che cercavo!
    Supponevo infatti che un esercito così rigido come quello tedesco avesse anche concepito tagli standard per i capelli dei propri soldati....volevo vedere se l'usanza era estesa anche agli altri eserciti europei e non...

I miei capelli sono molto simili a quelli del fante tedesco dell'ultima foto...impossibili da gestire !
    .... e su questo versante sono molto "Spartano" ... ci tengo troppo alla mia chioma cranica per mutilarla e ridurla una distesa di mozziconi di capelli

Utente registrato

Proprio l'altro giorno stavo pensando che sto incominciando a notare che in molti in Germania,durante il periodo del regime nazista e durante la guerra,molti tedeschi avevano quel taglio che tanto sta spopolando al momento anche in Italia(ahimè,ce l'ho anche io... ),ovvero quello dove sostanzialmente i capelli sono cortissimi(quasi assenti)ai lati mentre si lasciano al centro!!Qualcuno ne sá qualcosa di preciso e magari ha notato quello che ho notato io?

Utente registrato

l'ho notato anche io....
    ...il taglio che intendi tu e che va di moda di questi tempi non mi pare propriamente marziale
    però in qualche modo ricorda anche a me quei tagli "bellici" ... ma con con sfumatura alta...altissima....alterrima!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Savoia Caricat !
    però in qualche modo ricorda anche a me quei tagli "bellici" ... ma con con sfumatura alta...altissima....alterrima!
    Ahahahah,si alterrima!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •