Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Ma cosa abbiamo scavato ??!

Ma cosa abbiamo scavato ??!

Salve, avrei piacere di sapere cosa pensate riguardo l’oggetto che io ed un amico abbiamo ritrovato.

Il ritrovamento è avvenuto in una zona dove era situato un deposito tedesco.

L’oggetto in questione giace a circa 50 cm di profondità .

Dal primo momento che il metal ha iniziato a suonare , ci siamo resi conto da subito che sotto i nostri piedi ci doveva essere qualcosa di strano, infatti il segnale era ben definito per una lunghezza di circa 4 metri e mezzo.
    Abbiamo iniziato a scavare su una delle due estremità ..... devo essere sincero quello che si è presentato ai nostri occhi ci ha lasciato un tantino perplessi.

[attachment=2l8xa4pc]tubo 1 forum.jpg[/attachmentl8xa4pc]

[attachment=1l8xa4pc]tubo 2 forum.jpg[/attachmentl8xa4pc]

Abbiamo quindi deciso di scavare l’altra estremità per vedere cosa saltava fuori, purtroppo si stava facendo tardi quindi abbiamo interrotto lo scavo al punto in cui si può vedere dalla foto.
    Ma secondo voi cosa può essere?

[attachment=0l8xa4pc]tubo 3 forum.jpg[/attachmentl8xa4pc]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di manuel zauli

Re: Ma cosa abbiamo scavato ??!

magari un bel cannone...
    "se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
    (JFK)

Utente registrato

mi ricorda quella volta che si stava per lasciare senz'acqua potabile 1500 persone di una frazione montana

Utente registrato

E' la parte finale della canna di una delle tante armi super segrete dei nazi...
    la pistola gigante...
    peccato che non abbiano mai trovato un soldato gigante per impugnarla...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Citazione Originariamente Scritto da manuel zauli
    magari un bel cannone...
    ...E' stata la mia prima speranza... ma si è mai visto un cannone con un mirino tipo revolver ??

Inoltre, ammesso e concesso che si tratti anche solo della canna di un cannone...... e che riuscissi a portarlo a casa......andrebbe denunciato ?

Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal
    E' la parte finale della canna di una delle tante armi super segrete dei nazi...
    la pistola gigante...
    peccato che non abbiano mai trovato un soldato gigante per impugnarla...

forse era la sua..............

[attachment=0:11ixu6p4]scheletro.gif[/attachment:11ixu6p4]

Scherzi a parte escludendo il cannone e il tubo di un acquedotto , qualche idea di cosa possa essere?
    Sinceramente non avrei tanta voglia di passare un'altra mezza giornata a scavare tutto il resto per capire..... che non è niente di interessante.

Nuovamente Grazie.

Simone

Utente registrato

mmmmmm..viste le dimensioni secondo me ti conviene passare un'altra mezza giornata per capire di cosa si tratta...........ooooo.... magari lo hai gia fatto e ci tieni sulle spine

stefano

Utente registrato

Se non lo scavi, resterai sempre con il dubbio... meglio una delusione (ma non è detto...).
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato L'avatar di austrian soldier 1917

una browring AMERICANA WW1
    collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!

Citazione Originariamente Scritto da io sono leggenda
    mmmmmm..viste le dimensioni secondo me ti conviene passare un'altra mezza giornata per capire di cosa si tratta...........ooooo.... magari lo hai gia fatto e ci tieni sulle spine

stefano

Giuro ! lo scavo è al punto della foto.........tranne che prima di venire via abbiamo richiuso.
    Quindi è deciso, appena riesco, ritorno sul posto , mi armo di pazienza e arnesi da scavo idonei......e vediamo se si capirà meglio di cosa si tratta, nel caso, per il recupero finale.....qualcuno ha un bulldozer da prestarmi ?

ciao

Moderatore L'avatar di squalone1976

Mi raccomando, fate sempre la massima attenzione.............in particolare quando non si sa cosa sia un oggetto............io non ne ho la più pallida idea, sguinzaglio chi so io ora..........

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato