Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: mai dire

Banned

Re: mai dire

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    però per 30 euro é carino non trovate???
    Certo, ideale da mettere il giorno che vai dal capo a chiedere l'aumento...

Collaboratore

Basta che il capo non sia un bolscevico!
    Ciao,Alan.

Utente registrato L'avatar di leon1949

approfitto per rispondere anche ad alpino x° queste sono le foto brutte fatte col cellulare delle novita dei polacchi in vallecamonica ques'anno vi posso assicurare che le croci di ferro sia della prima che della seconda guerra erano fatte si in un unico pezzo ma davvero intriganti non sono riuscito a fare fotyo migliori per via del venditore ma di anelli ss ce ne erano di vari tipi e disegni.
    ciao leon
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Collaboratore

Mi auguro che vengano dichiarate e vendute come copie.. di qualsiasi nazionalità* sia il venditore..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

e gia le solite polaccate , per non dire le solite camellate....

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Mi auguro che vengano dichiarate e vendute come copie.. di qualsiasi nazionalità* sia il venditore..
    Ne dubito alquanto.
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo! Il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Marius
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Ne dubito alquanto.

oggi pomeriggio son stato anche io da dei polacchi avevano la medaglia della campagna d afrika con nastrini blu viola e rosso,quella dell ordine del sangue(commemorativa del putsh di monaco)con nastrino azzurro bianco e giallo e quando ho detto al venditore la solita domanda retorica"sono originali vero?" lui ha risposto che erano della sua collezione e che erano doppioni comprati da un reduce dell armata rossa a varsavia!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

[quote=walter nowotny]
    Citazione Originariamente Scritto da Marius
    Citazione Originariamente Scritto da "Viper 4":2qhqkvlm
    Ne dubito alquanto.

oggi pomeriggio son stato anche io da dei polacchi avevano la medaglia della campagna d afrika con nastrini blu viola e rosso,quella dell ordine del sangue(commemorativa del putsh di monaco)con nastrino azzurro bianco e giallo e quando ho detto al venditore la solita domanda retorica"sono originali vero?" lui ha risposto che erano della sua collezione e che erano doppioni comprati da un reduce dell armata rossa a varsavia! [/quote:2qhqkvlm]

Allora ti sei tranquillizzato e le hai comprate entrambe per 500 €, vero?
    Guarda comunque che lui non mentiva mica, a casa ha veramente una collezione di patacche comprate dai reduci dell'armata rossa. Anche gli eredi di Molotov si sono rivolti a lui per liberarsi delle decorazioni, davvero.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di leon1949

posto una foto tratta da un catalogo d'aste, non sò se si può fare nel caso prego i moderatori di rimuovere il tutto
    ma questa foto ritrae esattamente l'anello ss che ha cominciato questa discussione consolazione di avere la certezza
    di un pezzo originale oppure dimostrazione di mailate in vendita ciao leon[corners=:ec8xcc6z][/corners:ec8xcc6z]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Io francamente ogni volta rimango esterrefatto dalla disonestà* di questi venditori, ogni volta che li vedo, (e sono sempre gli stessi a tutte le fiere, ve lo posso assicurare), mi viene da fare come Gesù fece con i mercanti nel Tempio, è una cosa imporponibile che vendano cose palesemente false e pure inventate, (come i posaceneri con le isegne delle SS o gli orologi da tasca con la svastica incisa sul coperchio), per originali o ci girino intorno in modo che non ti rispondano veramente alla tua domanda sull'originalità* o semplicemente facciano finta di non capire.
    RAGAZZI STATE LONTANI DA QUESTA GENTE SENON VOLETE BECCARVI FREGATURE!!!

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi