Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Mal d'Africa ne ha fatta un'altra delle sue.

Utente registrato
    grazie, troppo buoni, Daniele, anche tu da buon Ex CC pensavo non ti facessero effetto certi argomenti, ho già* tre encomi d'istituto presi in passato appesi al muro, ma sinceramente una bella medaglia non mi dispiacerebbe, rigorosamente zecca periodo Regio va bene una VM argento!
    A parte gli scherzi ragazzi vi ringrazio non tanto per i complimenti, ma per la vostra sensibilità* nei confronti dell'accaduto e della persona coinvolta , in questo mondo dove tutto passa nell'indifferenza , dove si passa d'avanti alle persone bisognose senza volgere lo sguardo mi fa piacere vedere che c'è ancora umanità* !
    solo una cosa mi disturba, nel racconto della malcapitata c'è anche una coppietta che passava per probabilmente infrattarsi che ha assistito ha quello che è successo,ma ha pensato bene di scappare ! per l'amore del cielo, non dico che si doveva intervenire, ma almeno una telefonata anche anonima ai CC, io non sarei riuscito a guardarmi più in faccia!
    Novara fa da se'

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da Mal d Africa

grazie, troppo buoni, Daniele, anche tu da buon Ex CC pensavo non ti facessero effetto certi argomenti, ho già* tre encomi d'istituto presi in passato appesi al muro, ma sinceramente una bella medaglia non mi dispiacerebbe, rigorosamente zecca periodo Regio va bene una VM argento!
    A parte gli scherzi ragazzi vi ringrazio non tanto per i complimenti, ma per la vostra sensibilità* nei confronti dell'accaduto e della persona coinvolta , in questo mondo dove tutto passa nell'indifferenza , dove si passa d'avanti alle persone bisognose senza volgere lo sguardo mi fa piacere vedere che c'è ancora umanità* !
    solo una cosa mi disturba, nel racconto della malcapitata c'è anche una coppietta che passava per probabilmente infrattarsi che ha assistito ha quello che è successo,ma ha pensato bene di scappare ! per l'amore del cielo, non dico che si doveva intervenire, ma almeno una telefonata anche anonima ai CC, io non sarei riuscito a guardarmi più in faccia!
    Nonostante ne abbia vissuta qualcuna di avventura,gli episodi di umanità* e altruismo mi colpiscono sempre,propio per lo stato di indifferenza dilagante che hai descritto anche tu,soprattutto nei confronti dei più disagiati.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    bravo mal d'africa, il gesto compiuto ti fa onore.

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Comportamento merito di lode. Posso solo aggiungere che e' con ramarrico constatare che sfortunatamente quello che era in passato comportamento comune, e' ora confinato ad una manciata di persone che "credono" ancora in un mondo migliore. Io ci credo pure!
    I love the smell of Napalm in the morning.

Moderatore
    Questa discussione e perciò tutto quanto ha raccontato 128legio mi era sfuggita.
    [] Ebbene sì mi rammarico di non aver partecipato prima.
    Voglio dirti bravo mal d'africa non solo per il salvataggio della donna meritevole di encomio ma anche per il tuo impegno nel sociale []
    Ciao e un applauso bravo.
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Caro Mal D'Africa,sei meritevole di una medaglia(non di quelle virtuali del forum,ma vera)sia per l'opera che svolgi,sia per questo episodio che avrebbe sicuramente avuto un tragico epilogo senza il tuo soccorso.Bravo,bravo ed ancora bravo!!!Se mi permetti posso dire che per me è un onore avere persone come te su questo forum?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato