Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: manichino

Utente registrato

Re: manichino

Un pensiero condivisibilissimo
    Poi,chiaramente,metti caso che ha fatto il manichino gaurdando uan foto e può andar bene anche così

Utente registrato

comporre un manichino emoziona sempre e non si vede l'ora di mostrarlo per condividerne il piacere ....a me capita cosi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da speer
    comporre un manichino emoziona sempre e non si vede l'ora di mostrarlo per condividerne il piacere ....a me capita cosi
    Mammamia quanto ti quoto......io non vedo l'ora di poter allestire il secondo in "postazione definitiva"

Utente registrato

ma sai che non ho un manichino ? ne ho fatto uno che sembra un puzzle e siccome che non ho soldi da buttare in manichini preferisco compre piccoli oggetti che mi mancano poi appena ho disponibilita' compro un manichino ...quando ? boooh!!

Utente registrato

Di solito non mi piace e preferisco non parlare di cifre in chiaro,ma guarda che un busto da sartoria,come quello di Marv,si trova anche a 30€.....facci un pensiero

Utente registrato

ma dove lo posso comprare ? a quel prezzo .... io ho pagato una testa di polistirolo a 5 euro !!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da speer
    ma dove lo posso comprare ? a quel prezzo .... io ho pagato una testa di polistirolo a 5 euro !!
    Cerca dove trattano fallimenti in genere hanno roba simile e siccome ingombra non sono esosi. Oppure chi allestisce vetrine dove il ricambio è veloce perchè alla luce si scoloriscono
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

In quanto al manichino mi piace perchè questo non è un'imboscato delle retrovie. Il tutto ha un'aria vissuta il giusto e molto omogenea.
    Giudizio puramente estetico e personale.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Bello,complimenti!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

grazie a tutti dei complimenti e sopratutto grazie a tutti voi del forum che con i vostri topic aiutate chi come me e' alle prime armi e ha bisogno di consigli e di amici con cui condividere questa bellissma passione.ok ok adesso basta con le sviolinate .per mulon la gavetta l'ho gia postata sabato, abbiamo analizzato il cinturino ricordi? il manichino l'ho trovato da un amico che aveva un negozio e me l'ha dato per dieci euri se non fosse stato per questa botta di c..o avrei aspettato l'occasione buona anche perche' nei negozi speciallizati in manichini questo modello che e' in semplice polistirolo lo fanno pagare 80 eurini!.per quanto riguarda la maschera il terminale c'e' per la posizione mi sono orientato guardando delle foto in un libro.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato