Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Manifestazione in Slovenia 2008

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: Manifestazione in Slovenia 2008

Ti sembra che sia una cosa facile organizzare una cosa del genere?Ci si lamenta che non si fa mai niente,che non ci sono eventi,che nessuno organizza e poi?Avviene un imprevisto una volta e si cala la scure.Sono eventi che vanno supportati,non stroncati.Già* la rievocazione è vista come è vista in Europa e sai benissimo alle restrizioni a cui mi riferisco(vedasi ad esempio in Normandia).Bene,a questo punto,quando qualcuno fa qualcosa di buono od almeno ci prova perchè dargli addosso?Ripeto,fallo tu e vediamo il risultato.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Avviene un imprevisto una volta e si cala la scure.
    Chiamamelo piccolo imprevisto, organizzano un evento internazionale, fanno venire gente da altri paesi, al costo di centinaia di km in macchina, treno o aereo e di spese di viaggio annesse, e poi si scordano di un "piccolo dettaglio" quali le elezioni politiche locali, sapendo perfettamente che politica e rievocazione non vanno d'accordo; non contenti spostano l'evento di un centinaio di km dal luogo originale, (già* non dietro l'angolo per tutti), per poi scordarsi di mettere per iscritto le cose con l'Esercito Sloveno e si sà* "Verba volant" e l'Esercito ha prenotato il posto per le proprie esercitazioni, se me lo chiami piccolo imprevisto non voglio sapere cosa sono per te i grandi imprevisti...

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Ok,allora organizzalo tu la prossima volta.Magari ti riesce meglio.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Io cercherei di essere un po' più comprensivo sia nei confronti dell'organizzatore sia nei confronti dei reenactors, ma un atteggiamento così negativo non giova a nessuno.
    Comunque io sono curioso di andarci, anche perchè non sono mai stato a Beltring e prima o poi volevo fare l'esperienza della battagllia simulata, avendola a pochi km da casa, tutto qui.
    Sono cose che comunque possono accadere, evidentemente se ci sarà* (ed io ci spero) una prossima volta, considerando che nel 2007 ne hanno fatte due di simulazioni di battaglie, vorrà* dire che Die non avrà* l'interesse di venirci. Giusto?
    Nessuna vena polemica, solo il mio pensiero in base alle vostre affermazioni.

Ciao!
    Sergio

Concordo con il tuo scritto al 100%
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Caro Sergio,

Farebbero bene a stare zitti tutti e due, l'uno perchè difende a spada tratta l'evento mancato, l'altro perchè lo condanna non essendoci mai stato.
    Effettivamente il disguido non è da poco, era stato messo in piedi un carrozzone notevole con grande pubblicità*, ovviamente supportata dalle passate edizioni.
    Però, cosa non può succedere sotto il cielo, come minimo tutto quello che è compreso dal nascere al morire, ovvero tutto, a volte nell'organizzare si pensa di aver pensato a tutto e invece manca sempre qualche cosa (spesso la più importante).
    Io ho ricevuto la mail del povero Pavel che non aveva parole per scusarsi, e per quale motivo debbo ritenere che non fosse in buona fede? ha detto che organizzerà* un bell'evento per il prossimo anno, bene, vedremo e semmai andremo.

Ragazzi, state boni se potete.
    In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.

Utente registrato

Max,
    mi pare che concordiamo tutti e due sulla buona fede di Pavel ed Ales (da quest'ultimo io ho ricevuto la mail).
    Posso aggiungere che alcuni miei amici, che avevano partecipato ad una delle manifestazioni dell'anno precedente, ne avevano parlato in termini molto soddisfacenti e poi le scuse ricevute mi parevano sincere, anche se la mail si lascia scrivere e non l'ho sentito al telefono.
    Come avevo detto, io cercherei di essere un po' più positivo e, tanto per concludere, voglio solo citare le parole di un mio ex collega che diceva a proposito di errori: "chi non lavora (o non fa nulla) non sbaglia mai..." (sagge parole...).

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato