Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: mare nostrum

Banned
    Parlando di mare d'inverso posto allora una veduta della laguna (sempre di un braccio di mare si tratta) con vista delle Dolomiti e vento di "Buriana" proveniente da Nord.[ciao2]
    [ciao2]
    [ciao2]

Immagine:

52,33*KB

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    belle si'tutt'e due in un mio viaggio ho visto
    le apuane "intagliate".

Moderatore
    Belle foto.
    Il mare d'inverno mi fa venire in mente una gran bella canzone malinconica della Bertè e anche a me d'inverno la mette.
    luciano

Utente registrato
    Belle foto....sono già* preoccupato dalla risposta,in montagne,di Gianfranco[self][]

Utente registrato
    Molto belli questi luoghi sia in inverno che in estate. [ciao2]

Banned
    Per dare una nota a questo topic tra il serio ed il faceto riguardo i due siti di villeggiatura, cito un adagio veneziano che fa più o meno così: "Chi và* ai monti , chi và* al mare, chi và* in m... de so mare!!"[]
    I forumisti dell'area del Triveneto avranno compreso...[fuga]

Utente registrato
    Mulon
    Belle foto....sono già* preoccupato dalla risposta,in montagne,di Gianfranco
    Non preoccuparti Mulon,anche se il mio amore per le montagne penso sia ormai cosa nota,amo anche il mare,sopratutto in inverno e autunno quando si possono coglier sfumature di luci e colori impensabili in estate.Sicuramente non amo il mare d'agosto con spiagge modello carnaio,puzza di crema solare,radio ad alto volume ecc.ecc.Quindi due o tre volte all'anno,in queste due stagioni noi lasciamo le nostre amate montagne per trascorrere qualche giornata in Liguria dove i luoghi incantevoli con panorami mozzafiato sicuramente non mancano.
    La fotografia che posto,sicuramente meglio delle mie parole vi farà* capire qual'è il mare che noi amiamo veramente
    [ciao2]a tutti da Gianfranco

Immagine:

168*KB
    E'sicuramente più gratificante percorrere questo impervio e disagevole sentiero che sostare anche una sola ora in una spiaggia affollata.
    Gianfranco

Utente registrato
    Gianfranco,N°1[:264]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

Mulon
    Belle foto....sono già* preoccupato dalla risposta,in montagne,di Gianfranco
    Non preoccuparti Mulon,anche se il mio amore per le montagne penso sia ormai cosa nota,amo anche il mare,sopratutto in inverno e autunno quando si possono coglier sfumature di luci e colori impensabili in estate.Sicuramente non amo il mare d'agosto con spiagge modello carnaio,puzza di crema solare,radio ad alto volume ecc.ecc.Quindi due o tre volte all'anno,in queste due stagioni noi lasciamo le nostre amate montagne per trascorrere qualche giornata in Liguria dove i luoghi incantevoli con panorami mozzafiato sicuramente non mancano.
    La fotografia che posto,sicuramente meglio delle mie parole vi farà* capire qual'è il mare che noi amiamo veramente
    [ciao2]a tutti da Gianfranco

E'sicuramente più gratificante percorrere questo impervio e disagevole sentiero che sostare anche una sola ora in una spiaggia affollata.

Sono d'accordo con te Gianfranco, la penso uguale![]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •