Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Marlin mod.60 22lr

Utente registrato

Re: Marlin mod.60 22lr

Ciao,non ho capito se ti interessa proprio QUESTO modello,se così fosse...scusa la mia errata interpretazione...

Se invece ti interessa una carabina semiauto,in cal.22Lr,beh...con 190 Euro ho acquistato una Savage mod.64 nuova di pacca La carabina che menziono,è anch'essa a funzionamento semiautomatico,con caricatore da 10 colpi. Ho poi montato (pagando ovviamente a parte) un ottica economica 6-24x50,ed una volta tarata la medesima,il divertimento è assicurato La medesima meccanica è proposta anche su una calciatura in noce americano,e costa 250 Euro....
    Ti posto qualche immagine della mia carabinetta .22Lr

Un particolare degli attacchi per l'ottica

E l'ottica medesima,che dispone di correzione della parallasse.....pur essendo di fascia economica

Ciao Paolone
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Marlin mod.60 22lr

Il ragionamento di Paolone non fa una grinza però se il modello ti interessa 150 € li puoi spendere. Guarda bene che sia sana ed in una semiauto la cosa da controllare è che non si inceppi ogni 3 colpi. Se possibile provala perchè con il serbatoio tubolare possono essere delle carognette.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato