Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 126

Discussione: Maschere antigas inglesi

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da DanShuTzen

Ciao Danilo ne ero certo che l'errore non era tuo
    Qui come vedi ci sono grosse potenzialità* e si è riusciti a sapere tutto e di più un bravo a tutti ma scusate resta il fatto principale e cioè che minchia di maschera è??
    se ero io che volevo informazioni su questa maschera avrei inserito l'indicazione che trovavo comodamente sul sito.. non vedo l'utilità* di cambiare totalmente il luogo del ritrovamento... bha!!.. e poi cosa ci avrei guadagnato?? proprio nn capisco...

Comunque, da quello che ho capito, è una maschera sicuramente di fabbricazione russa... il modello però non lo so..

Ciao Ciao
    Danilo temo che mi ha frainteso se ti riferisci a quello che ho scritto """Qui come vedi ci sono grosse potenzialità* e si è riusciti a sapere tutto e di più un bravo a tutti"" era semplicemente per dire che la famiglia WW si attiva e spesso con la collaborazione di tutti si riesce a capire un oggetto e/o la sua storia, tutto qui.
    Nessun rilievo a te anzi credo che dai miei scritti precedentemente ciò si evince.
    [ciao2]

p.s.Ti avevo mandato un mp.
    luciano

Utente registrato
    (potrebbe essere che l'amico abbia fatto parte di quella spedizione)
    Ho grossi dubbi...se avesse fatto parte dell'immersione avrebbe perlomeno specificato il luogo esatto (Hurgada e non il Sudan..) ed il nome del relitto.
    Secondo me è più probabile che il nostro DanScuTzen ha un amico burlone.
    Molto più probabile questa seconda tesi...
    [)]
    The blade

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da The blade

(potrebbe essere che l'amico abbia fatto parte di quella spedizione)
    Ho grossi dubbi...se avesse fatto parte dell'immersione avrebbe perlomeno specificato il luogo esatto (Hurgada e non il Sudan..) ed il nome del relitto.
    [quote:fn5lslna] Secondo me è più probabile che il nostro DanScuTzen ha un amico burlone.
    Molto più probabile questa seconda tesi...
    [)]
    [/quote:fn5lslna]
    [][][][][][][][][]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Qui come vedi ci sono grosse potenzialità* e si è riusciti a sapere tutto e di più un bravo a tutti ma scusate resta il fatto principale e cioè che minchia di maschera è??
    se ero io che volevo informazioni su questa maschera avrei inserito l'indicazione che trovavo comodamente sul sito.. non vedo l'utilità* di cambiare totalmente il luogo del ritrovamento... bha!!.. e poi cosa ci avrei guadagnato?? proprio nn capisco...

Comunque, da quello che ho capito, è una maschera sicuramente di fabbricazione russa... il modello però non lo so..

Ciao Ciao
    Danilo temo che mi ha frainteso se ti riferisci a quello che ho scritto """Qui come vedi ci sono grosse potenzialità* e si è riusciti a sapere tutto e di più un bravo a tutti"" era semplicemente per dire che la famiglia WW si attiva e spesso con la collaborazione di tutti si riesce a capire un oggetto e/o la sua storia, tutto qui.
    Nessun rilievo a te anzi credo che dai miei scritti precedentemente ciò si evince.
    [ciao2]

Tranquillo Cocis... era uno sfogo...
    è solo che non capivo l'utilità* di inviarmi un immagine di cui si vuole sapere tutto se poi già* in partenza mi si danno informazioni false... ..cosa ci ricava?? boh...

Ciao Ciao
    Danilo

Utente registrato
    è solo che non capivo l'utilità* di inviarmi un immagine di cui si vuole sapere tutto se poi già* in partenza mi si danno informazioni false... ..cosa ci ricava?? boh...
    penso che il modo migliore per saperlo sia di chiedere direttamente all'interessato...facci sapere! Comunque è stata un'ottima occasione per analizzare un fatto storico sicuramente particolare e poco conosciuto...
    Forse il tuo amico ha semplicemente voluto fare il "figo" mandandoti quella foto presa dal web....
    Un saluto [ciao2]
    The blade

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da The blade

penso che il modo migliore per saperlo sia di chiedere direttamente all'interessato...facci sapere! Comunque è stata un'ottima occasione per analizzare un fatto storico sicuramente particolare e poco conosciuto...
    Forse il tuo amico ha semplicemente voluto fare il "figo" mandandoti quella foto presa dal web....
    Un saluto [ciao2]
    ovviamente attendo una risposta...[^][^] se ci sarà* vi farò sapere...

Comunque è stata un'ottima occasione per analizzare un fatto storico sicuramente particolare e poco conosciuto...
    già*.. se pensi poi che la mia cultura sugli avvenimenti di queste zone era pari a 0.. direi che a qualcosa è servita..

Ciao Ciao
    Danilo

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Ciao Ciao
    [ciao2]

Ciao Ciao
    Bene.
    Comunque ci siamo divertiti con questo topic []
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: Maschera Antigas WWII Inglese

Integro il topic con questa foto...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore

Certo che fa un pò di impressione.
    Anch'io in cantina ho fatto questa composizione.
    Così senz'altro rende più l'idea
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Ammetto che in effetti è abbastanza inquientante come visione...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •