Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Mauser Persiano 1898/29

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Mauser Persiano 1898/29

Citazione Originariamente Scritto da Redimacchia
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    L'unica cosa che non capisco, ma io sono malfidente, è che dopo anni in cui ho sentito parlare dei persiani senza averne visto uno salvo a prezzi da orefice strozzino adesso dovunque tu vada te ne propongono uno ed a prezzi accettabili.
    Hanno aperto gli arsenali di babbo natale?
    Ciao
    Andrea
    A guarda alcuni importatori puntando sul fatto che avevano Mauser con ancora prove di fuoco tentarono la via dei prezzi alti. Dalle mie parti i persiani hanno avuto prezzi che si aggiravano, e si aggirano, dai 350 ai 500 € massimi. Certo c'è qualcuno che vuole 1000€ ma quelli manco li guardo.

saluti
    Per i prezzi devo dire che quelli che ho visto si aggiravano tra i 450 e gli 800 ma una cartteristica comune era che erano tutti estremamente sporchi. Non unti, sporchi al punto che su uno si faceva fatica a vedere il crest.
    Io se vedo un fucile d1 150 € sporco non ci faccio caso ma se costa molto di più diffido anche perchè in certi posti non lo lasciano smontare e poi se fosse rovinato sono discussioni.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: Mauser Persiano 1898/29

Citazione Originariamente Scritto da Paolone
    Ciao Remo Williams,se ti interessa,su TAC Armi del marzo 2008 c'è un interessante articlo a firma di Andrea Turchi che tratta in modo approfondito l'argomento del Mauser Persiano. L'articolo s'intitola "Un Mauser ceko per lo Scià*" . Credo che richiedere un arretrato del numero,non sia particolarmente difficile,io te lo consiglio vivamente Puoi telefonare al nr. 039-9991541,o inviare un fax al 039-9991551 se preferisci una mail: abbonamenti@ieoinf.it

Ciao Paolone
    Ti ringrazio Paolone , mi attiverò con la speranza di trovare qualche notizia che mi possa tornare utile .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato