Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 388

Discussione: Mazze ferrate Imperi Centrali

Moderatore L'avatar di Italien

Re: Mazza ferrata

Se il Tuo amico è proprietario dell'oggetto, avrà* sicuramente ancora le fotografie originali nel suo PC (che non portano il watermark in basso a dx).
    Se Ti fai mandare quelle e le posti non ci saranno problemi...
    Saluti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Sinceramente non capisco tutto questo "TRAMBUSTO" ,il propietario della mazza può decidere o no di postare le foto?

Collaboratore

E' un oggetto molto difficile da valutare,conosco una persona che le replica con legno vecchio ed è praticamente impossibile distinguerle dalle originali.
    Ciao,Alan.

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da cavalier de angelis
    Sinceramente non capisco tutto questo "trambusto" ,il proprietario della mazza può decidere o no di postare le foto?
    Il proprietario dell'oggetto, certamente... e può dimostrarlo facilmente postando foto senza altre marchiature tranne la propria (se così gli aggrada). In diversa maniera rischia di essere scambiato per un furbo che cerca di farsi valutare l'originalità* di un oggetto di proprietà* altrui... e questo nessuno lo vuole. Spero.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    Citazione Originariamente Scritto da cavalier de angelis
    Sinceramente non capisco tutto questo "trambusto" ,il proprietario della mazza può decidere o no di postare le foto?
    Il proprietario dell'oggetto, certamente... e può dimostrarlo facilmente postando foto senza altre marchiature tranne la propria (se così gli aggrada). In diversa maniera rischia di essere scambiato per un furbo che cerca di farsi valutare l'originalità* di un oggetto di proprietà* altrui... e questo nessuno lo vuole. Spero.
    Non posso non quotare!

Utente registrato

Benissimo....visto che si rischia di passare per furbi o altro chiudo il topic,e quando il proprietario lo riterrà* opportuno riproporrà* la questione in termini più chiari.

Utente registrato

MAZZA ferrata

Ecco le foto di questa mazza ferrata...tipologia nota ,ma manico diverso,più corto e con buco centrale.....sembra nata così.... che ne pensate?
    ________
    Angelo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: MAZZA ferrata

Potresti darmi la misura in lunghezza? poi ti saprò dare la risposta. Grazie MAX
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Utente registrato

La lunghezza totale è di circa 45 cm.

Moderatore L'avatar di coloniale

qualche mazza per le mani l'ho avuta .... e sinceramente questa non mi fa impazzire.
    i chiodi sembrano molto deboli nel fissaggio , ben diversi da quelle delle "isonzo" che per fattura richiama un pochino . inoltre se guardi nella prima foto si vedono belli nitidi i segni della morsa che hanno utilizzata per prenderla. questo particolare abbinato alla patina omogenea può lasciare supporre tante cose....
    ciao

ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato