Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 388

Discussione: Mazze ferrate Imperi Centrali

Utente registrato
    Ciao,stanghet si tratta forse di una roba del genere?
    IMAG0698.jpg (1.18 MB)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Ohi ohi... non va. Legno trovato su un ghiaione? manca solo "l'ho tolta da resti della mano...." e po la fiaba è completa.

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Rawa, atteniamoci a cio' che Sturmtruppen97 ci mostra. Lasciamo perdere altri discorsi...PaoloM

Utente registrato L'avatar di tonle
    come diceva Andy Luotto "no bbuona" ....
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato
    si, più o meno è come quello dell'immagine, senza la punta in cima. appena ho un attimo metto la foto, ma anche secondo me è un falso, rispetto ad altre cose in legno che sono certe essere originali, si nota ben la differenza del legno stesso. mi da un po' fastidio e un po' di dispiacere perchè da questo avevo preso anche altre cose in altre occasioni e mi aveva assicurato essere originale (per quello ne ho vista una originale che gli assomigliava molto), prossima volta mi lamenterò...

Utente registrato
    Atteniamoci. E lamentati, la prossima volta che lo vedi, magari senza "accusralo" forse lui stesso è stato fregato. Da capire poi se lo sa e gira la cambiale o se è in buona fede.

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    PaoloM

Utente registrato
    Ecco le foto:

Utente registrato L'avatar di tonle
    personalmente sono sempre molto scettico quando vedo questo tipo di mazza ferrata diciamo così "artigianale" ... non escludo che qualche mazza sia stata costruita in trincea magari usando le armi del nemico (come in questo caso) ... ma la tentazione di infilare un manico di legno (magari vecchio, invecchiato, tarlato o impeciato sapientemente) in una vecchia bomba arrugginita sarebbe la cosa più semplice ... naturalmente il discorso sarebbe diverso se fosse stata trovata da scavo in zona di guerra ... ma non mi sembra questo il caso. Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato
    Concordo con quello che hai scritto
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato