Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: ME 109 .......s.o.s.

Banned

Re: ME 109 .......s.o.s.

In pratica faresti lo sfondo sulla parete per l'ambientazione?
    Mi sembra un'ottima idea!

Utente registrato

Si,La parete sarà* quella della taverna(in ufficio non mi sembra più il caso),l'idea è di completare il quadro strumenti(a questo punto senza i pannelli laterali, la cloche,la pedaliera)appenderlo come un quadro e disegnare a tromp d'oeil la parte del tettuccio,la capottatura anteriore con le mg,il disco dell'elica,in fondo uno Spit di 3/4 coda colpito,su sfondo bianco azzurro del cielo.
    Certo che se i prezzi continuano a salire alla faccia della crisi,la vedo lunga.
    Pauci sed sempre immites

ME 109..work in..lento progress

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da typee
    Si,La parete sarà* quella della taverna(in ufficio non mi sembra più il caso),l'idea è di completare il quadro strumenti(a questo punto senza i pannelli laterali, la cloche,la pedaliera)appenderlo come un quadro e disegnare a tromp d'oeil la parte del tettuccio,la capottatura anteriore con le mg,il disco dell'elica,in fondo uno Spit di 3/4 coda colpito,su sfondo bianco azzurro del cielo.
    Certo che se i prezzi continuano a salire alla faccia della crisi,la vedo lunga.
    Vai oltre. Al posto dello sfondo metti un bello schermo su cui gira in loop un bel filmato d'epoca. Un mio amico fuori di zucca volava con il simulatore Microsoft e tre schermi. Uno frontale e due per la vista laterale. Poi è andato oltre e si è autocostruito parte dei comandi che non si trovano in giro ed il sedile di pilotaggio.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Mi raccomando allora; se lo Spit è messo di 3/4 devi traguardare il collimatore del 109 più di lato rispetto la traiettoria della preda anticipandola, in questo modo simuli il tiro a deflessione!

Utente registrato

ahh...le passioni!!!!.....Vi voglio bene!! ...per fortuna che esistete,quando parlo di questo argomento con mia moglie.......
    Pauci sed sempre immites

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Eccoti l'impugnatura KG13b di una cloche tedesca, valida per il Me109, per il FW190 e per il Me262. PaoloM
    [attachment=2:1xifo94n]Immagine%20093.jpg[/attachment:1xifo94n]
    [attachment=1:1xifo94n]Immagine%20090.jpg[/attachment:1xifo94n]
    [attachment=0:1xifo94n]Immagine%20091.jpg[/attachment:1xifo94n]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

....tu mi vuoi male,il cuore!!è anche messo benissimo.Che bello!!,inastato e con i tiranti ci starebbe come il cacio sui maccheroni.
    L'hai preso da quella collezione postata tempo fà*?cloche di vari aerei da combattimento?ricordo quelle foto,ebbi uno svenimento.
    Pauci sed sempre immites

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Paolo è come Peppone, ha un 109 nascosto nel pagliaio.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

ahh...le passioni!!!!.....Vi voglio bene!! ...per fortuna che esistete,quando parlo di questo argomento con mia moglie.......
    Le mogli vanno fatte partecipi e istruite, se poi non avranno le tue stesse passioni, almeno non ti metteranno i bastoni tra le pall....ruote!

Banned

Ostrega!!!!! E' l'impugnatura per barra di comando che preferisco tra tutte!!
    Questa mi piacerebbe proprio averla!!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato