Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Me 262 volante

Banned
    Localitā
    Venezia
    Non solo i motori non sono originali, sono dei moderni jet, ma anche il caccia č una replica odierna di quelle di cui giā* accennavo nel topic di modellismo...del resto č sempre un gran bel spettacolo vedere vedere queste "creature" in volo.
    Sul web ho visto parecchio tempo fā* un sito di una ditta tedesca che produceva repliche del Fw 190 in scala reale; il modello in questione aveva anche una parte originale d'epoca, il ruotino di coda...la ditta aveva reperito, non sō dove, una cassa con 20 ruotini originali nuovi e li installava sul nuovo velivolo.
    Se siete interessati all'articolo il costo si aggira sui due milioni di euro...per la stessa cifra io ho commissionato alla Macchi una replica volante del Veltro 205! [}]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Localitā
    Emilia Romagna - Modena
    Grazie delle informazioni Peo! Hai commissionato alla Macchi una replica del Veltro 205???? [Panic2]
    Questo č da vedere assolutamente!!!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Moderatore
    Localitā
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Grazie delle informazioni Peo! Hai commissionato alla Macchi una replica del Veltro 205???? [Panic2]
    Questo č da vedere assolutamente!!!
    [II] Azz........[pa]
    luciano

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia
    Citazione Originariamente Scritto da Peo

Non solo i motori non sono originali, sono dei moderni jet, ma anche il caccia č una replica odierna di quelle di cui giā* accennavo nel topic di modellismo...del resto č sempre un gran bel spettacolo vedere vedere queste "creature" in volo.
    Sul web ho visto parecchio tempo fā* un sito di una ditta tedesca che produceva repliche del Fw 190 in scala reale; il modello in questione aveva anche una parte originale d'epoca, il ruotino di coda...la ditta aveva reperito, non sō dove, una cassa con 20 ruotini originali nuovi e li installava sul nuovo velivolo.
    Se siete interessati all'articolo il costo si aggira sui due milioni di euro...per la stessa cifra io ho commissionato alla Macchi una replica volante del Veltro 205! [}]

ottimo,visto che le officine macchi sono a 12 km da casa mia te lo porto io a casa tua....prepara la pista d atterraggio.....
    il video dell me262 č spettacoloso....se me lo potssi permettere....2 miloni di euro sono tanti!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Collaboratore
    Localitā
    Liguria
    Ottimo video grazie per la segnalazione..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Banned
    Localitā
    Venezia
    Ehi ragazzi!! Non mi prenderete mica sul serio!? Scherzavo a proposito dell'ordine alla Macchi del Veltro 205! Magari!!![ad]
    Per ora mi accontento del mio Storch della Flysynthesis con motore Daiml-Benz (in realtā* ROTAX 503) da 5000...500...50 Hp.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •