Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: MEDAGLIA 50 Gruppo Autonomo Alcioni

Utente registrato

MEDAGLIA 50 Gruppo Autonomo Alcioni

Buonasera recentemente è entrata nella mia collezione questa medaglia che rappresenta lo stemma araldico applicato sulla fusoliera del CANT Z 1007. La medaglia del formato poco più grande di due euro sul recto non presenta nessun tipo di marchio di fabbrica l'appicagnolo montava una maglia di anelli che serviva a fissare la medaglia nel taschino sinistro dell'uniforme come nell'immagine ripresa dal Film UN PILOTA RITORNA A.C.I. 1942 probabilmente fornita agli attori per esigenza da copione. Dalla mia documentazione non ho trovato nessun tipo di riscontro nel personale R:A.

[attachment=3:231mori2]DSCN5281.JPG[/attachment:231mori2][attachment=2:231mori2]DSCN5282.JPG[/attachment:231mori2][attachment=1:231mori2]DSCN5287.JPG[/attachment:231mori2][attachment=0:231mori2]211-8[1].jpg[/attachment:231mori2]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato