Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Medaglia Ferito

Utente registrato

Medaglia Ferito

Cosa ne pensate di questa medaglia? Secondo voi anche se è un po rovinata vale lo stesso prenderla?
    Grazie!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Medaglia Ferito

Beh !.... personalmente non la prenderei, a meno che, non fosse un regalo, questa tipologia di decorazioni si trovano in condizioni ottimali senza andare a spendere cifre esose, viste le condizioni e l'azione volontaria di inizio denazificazione, metterla in collezione o a un suo inizio..... non avrebbe senso! ma ripeto gusti son gusti!

P.S. perchè chiamarla medaglia ?

viewtopic.php?f=31&t=2635

Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Grazie per la tua opinione

cmq non volevo fare due topic uguali e allora ho scritto medaglia

Moderatore L'avatar di Waffen

Dipende dai gusti e dal modo di collezionare come giustamente dice panzer,io personalmente preferisco le cose un pochino vissute,cè gente che apprezza lo stato di conservazione,solo il marchio,o altri fattori, o gente come me, a cui non interessa lo stato, ma da dove viene e la storia che ha alle spalle,per renderti un idea, un distintivo che viene dalle mie parti lo metterei in collezione anche schiacciato da un carro,altri neanche si immaginerebbero di comprarlo...dipende dai gusti,quindi se conosci la provenienza e la storia di questo distintivo io fossi in te non me lo lascerei scappare
    kappa

Utente registrato

Dipende dai gusti e dal portafoglio,un rapporto che dà* il risultato dell'equazione.Lo si può anche prendere,massimo 10 euro,fondi di magazzino valgono 30 euro.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato