Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Medaglia Partigiana

Utente registrato

Medaglia Partigiana

Salve a tutti!
    Oggi sono passato da una mia parente che mi aveva telefonato giorni fà* dicendo che aveva trovato nel fondo di un cassetto una medaglia appartenuta a mio zio "deceduto anni orsono". Esso tornato dall'Albania ferito, dopo l'otto settembre si arruolò con i partigiani ma so poco nulla di lui e della sua vita militare in quanto non mi è stato mai raccontato nulla, perchè lui non si è mai espresso con nessuno in merito alle vicende che lo hanno accompagnato durante gli anni di guerra.
    Comunque mi ha gentilmente donato questa bella medaglia "presumo partigiana" scritta in bilingua italo-slovena, ma non so ne datarla ne a cosa si riferisca di preciso, in quanto questa è la prima che vedo in vita mia.
    Ringrazio moltissimo coloro che vorranno intervenire e soprattutto nell'aiutarmi con l'identificazione.
    Un caloroso saluto!
    Ale
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato