Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: medaglia vallo atlantico

Utente registrato L'avatar di max74

medaglia vallo atlantico

gia' che ci sono,apro un ulteriore argomento,
    guardandola meglio questa medaglia mi trova dubbioso,il nastrino sicuramente originale mi avra' tratto in inganno.....le incisioni mi sembrano non troppo definite ma magari e' una sua peculiarita' non avendo parametro di confronto;il tedesco che me l'ha venduta me l'ha garantita come originale.che ne dite? grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.

Utente registrato

Re: medaglia vallo atlantico

Le foto non sono delle migliori !
    ma anche la decorazione vista cosi , non mi piace tanto !
    riesci a capire se quello che ho evidenziato in circolo rosso è una macchia o sono delle fessure o forellini ?
    grazie.

Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Moderatore

Foto indubbiamente non buone e forse per questa ragione la fusione mi sembra alquanto granulosa, come se fosse stata fatta da calco, sempre dalle foto non vedo se in basso al bunker vi è ""l'erbetta"".
    Non sono un grande intenditore e quindi attendo il responso del n° 1 Enrico
    luciano

purtroppo non so perche' ma le foto mi vengono cosi' e uso una macchina digitale di ultima generazione!!!!!!!
    sara' la luce,sara' il poco allenamento?non so.
    per quanto riguarda quello che mi chiedi sono fessure-buchini e per l'erbetta e' poco marcata ma c'e'.ah,c'e' un altro foro vicino alla e di schutze ed e' un po' granulosa sul retro
    altra inc.......?a proposito,ma come fai a riconoscere tutte le decorazioni?
    hai letto un sacco di libri?me ne puoi consigliare qualcuno?
    Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da max74
    purtroppo non so perche' ma le foto mi vengono cosi' e uso una macchina digitale di ultima generazione!!!!!!!

Non è la macchina ma il fotografo. Tieni con una mano il pezzo e con l'altra scatti
    Lo capisco subito perchè lo facevo anch'io.
    Pezzo appoggiato e cavallettino. Li trovi anche cinesi a pochi euro e per questi lavori bastano ed avanzano. Poi setti tutto su macro e la macchina fa tutto da sola, o quasi. Il pulsante lo devi ancora schiacciare tu.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da max74
    per quanto riguarda quello che mi chiedi sono fessure-buchini e per l'erbetta e' poco marcata ma c'e'.ah,c'e' un altro foro vicino alla e di schutze ed e' un po' granulosa sul retro
    altra inc.......?a proposito,ma come fai a riconoscere tutte le decorazioni?
    hai letto un sacco di libri?me ne puoi consigliare qualcuno?
    Suppongo tu ti riferisca a Panzer.
    Io non ho libri specifici e quello che ho detto, l'ho rilevato dalla mia, su quanto hai detto circa i fori, la granulosità* e l'erbetta poco marcata, mi fa ulteriormente propendere, per una fusione da stampo da originale.
    Comunque attendiamo il responso di Panzer.
    luciano

Utente registrato

Come immaginavo !
    putroppo è una copia !
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

grazie dei consigli andrea,provvedero'!!!per quanto riguarda panzer e cocis mi sono convinto anch'io guardando la foto della medesima su lexikon der wehrmacht non ci azzecca per niente!
    vorra' dire che la mettero' in vendita sul noto sito d'aste insieme alle altre come riproduzioni ,se qualcuno le vuole......almeno tiro su qualcosa.... grazie a tutti dei consigli che mi avete dato,grazie a presto

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato